Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

ammazza quanto è dura la salita...

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

ammazza quanto è dura la salita...

Messaggioda marcojimi » ven nov 28, 2003 1:08

4)Ma è possibile continuare un download di siti con wget?Stavo scaricando con le <BR>opzioni -r -np ma poi ho dovuto staccare, ora come faccio a riprenderlo? <BR> <BR>5)Sapete come si fanno ad attivare tutti le uscite delle schede audio, ho una creative live!5.1 e mi piace farla suonare su 4 casse.. <BR> <BR>6)Mi sapete spiegare perchè se mi loggo con uno user e faccio startx, poi logout , su . da root non mi fà partire startx, devo effettuare un´altro login come root.. è perchè altimenti riconosce come due sezioni di startx aperte dallo stesso user?<br>
marcojimi
Linux 1.0
Linux 1.0
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mer nov 19, 2003 0:00

ammazza quanto è dura la salita...

Messaggioda marcojimi » ven nov 28, 2003 1:18

per ultimo, c´è una cosa che nn capisco bene, xcdroast mi dice che dovrei settare il masterizzatore come SCSI (è un IDE) invece di come è settato(ATAPI), ha senso? E sapete le differenze tra le modalità di scrittura DAO RAW16 RAW96r RAW98p? <BR> <BR>Devo ringraziarvi per i vostri utili consigli, anche grazie a voi ho lasciato windows e ora mi sento proprio LIBERO.. <BR> ciao marco <br>
marcojimi
Linux 1.0
Linux 1.0
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mer nov 19, 2003 0:00

ammazza quanto è dura la salita...

Messaggioda useless » ven nov 28, 2003 13:55

4) -c <BR>7) sì, ha senso: edita lilo.conf e aggiungi "append=hdX=ide-scsi", usando l´hd giusto ovviamente. comunque prova k3b magari, è quelle 2 righe + comodo di xcdroast... <BR> <BR>ps: io mi sento + tiscali (e chi la capisce...)!<br>
Avatar utente
useless
Staff
Staff
 
Messaggi: 3896
Iscritto il: sab ott 11, 2003 23:00
Località: A place where the streets have no name


Torna a Slackware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: rik70 e 2 ospiti