Zenwalk Linux (precedentemente Minislack) è una distribuzione basata su Slackwarelinux focalizzata sulle applicazioni Internet, multimediali e sugli strumenti di programmazione. È un sistema completo con software per navigazione Internet , posta, , multimedia ed ufficio, così come per la programmazione in C, Perl, in Python e ruby. Gli obiettivi principali di Zenwalk Linux sono di essere semplice e veloce, fornire un'applicazione per operazione, essere un ambiente completo desktop e di sviluppo ed essere abbastanza piccola per essere adattata su un'immaginiso di 400MB.
veramente ottima e performante -ho installato swaret per aggiornare in puro stile slackware anche se hanno un loro tool( netpkg)-
ho installato kde3.5 dal repo di samiel-il window manager è xfce 4.2-risolvendo le dipendenze con swaret (vedi qt)-2 domande :
-per far partire kde anzichè xfce ho creato nella home dell'utente
il file .xinitrc -con exec startkde e......bingooooooooooo|
ma questa soluzione non fuge se parto al runlevel 4-qualche dritta per avviare kde anzichè xfce al run level 4?
2 domanda -stampante bluetooh collegata tuti i pacchetti bluez installati ma non mi compare l'opzione nel wizard di cups( http://localhost:631) device:bluetooth
-nella altre distro esiste un pkg apposito es.in suse cups-bluez-
in fedora bluez-utils-cups.i386 e su slackware?
ho risolto ,in maniera poco elegante installando rpm di suse o quello di fedora-fungono entrambi -ma la soluzione ad hoc qual'è?