Ho provato questa curiosa distribuzione... mi pare piuttosto ostica ma sono intenzionato a farla funzionare al 100%... Qualcuno l'ha provata? Pareri?
Ho problemi ad aggiornare il kernel. In primis: cosa diavolo è initramdisk? Ho dovuto lottare contro questa bestia feroce su altre distribuzioni, ma su slack non è necessario per far partire il sistema... E poi: all'avvio mi viene segnalato un kernel panic, pare che il kernel non riesca a montare la partizione /dev/hdc4 (su cui risiede il sistema) eppure ho configurato il kernel a mano e ho impostato come builtin i vari file system più usati (ext2 ext3 e reiser)...
Altro problemino: la tastiera è americana. Come reimposto il layout della tastiera? (Intendo al di fuori di X, ancora a far partire un desktop non ci sono arrivato)
Bah, per ora è tutto... mi incuriosisce un sacco questa distro, soprattutto perché voglio provare il package manager per vedere se è tanto potente come si dice... e soprattutto se ci sono repository ben forniti e supportati dalla community!

Allora lo installo separatamente e poi mi viene detto che Xorg 7 ha una struttura modulare quindi qualcosa potrebbe non funzionare perchè non necessariamente sono presenti tutti i moduli.E infatti puntualmwnte ai primi avvi di X freeza tutto.In qualche modo risolvo il problema,installo ALSA e come per magia X non va più.

].

) e abbastanza stabile. Carino pacman.