Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

bentrovato slacky

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

bentrovato slacky

Messaggioda mark2 » lun ott 25, 2004 12:01

:-D un supermega saluto a tutto lo staff ed a tutti i frequentatori di questo meraviglioso sito (direi unico nel suo genere). <BR> <BR>dopo circa una decina di distribuzioni visionate (le maggiori), dopo essermi innamorato di slackware, dopo una gloriosa estate passata a fare saune in ufficio davanti al pc per configurare degnamente slackware (ovviamente nel mio piccolo, sono ancora un principiante) con l´aiuto di slacky.it, dopo la richiesta di una connessione adsl alla telec..... (a inizio settembre, forse lorys si ricorda di me), mi ritrovo al 25 di ottobre a navigare ancora con un 56k su un portatile (non mio) che ha come so nientepocodimeno che w$: MMIiTTTTICO w$, ................ ma va........... questo grazie alla grande conoscenza che i customer care hanno sui prodotti che vendono :-[ :-[ :-[ , SE: qualcuno di voi pensava che mark2 si fosse arreso davanti a slack (forse non gli frega niente a nessuno :-] ) si sbagliava di grosso (magari più in là :-] :-] :-] ), o se pensava che avesse finito di rompere le scatole, beh :-] si sbagliava di grosso, QUALCUNO DI VOI MI SA DIRE PERCHE´ LA MIA SLACK10 NON RISOLVE PIU´ I NOMI DI DOMINIO :-[ :-[ :-[ :-] <BR> <BR>felice di essere di nuovo su slacky.it, un salutone a tutti :-D :-D <br>
mark2
Linux 2.4
Linux 2.4

bentrovato slacky

Messaggioda valfe » lun ott 25, 2004 18:29

bentornato, <BR>prova ad inserire gli indirizzi dei server DNS in /etc/resolv.conf <BR> <BR>nameserver 212.216.112.112 <BR>nameserver 212.216.172.62<br>
valfe
Linux 2.4
Linux 2.4

bentrovato slacky

Messaggioda GuRpS » lun ott 25, 2004 21:32

Magari sto dicendo una cavolata MA.... <BR> <BR>quando hai lanciato <BR> <BR>adsl-setup <BR> <BR>nel momento in cui ti chiedeva di scegliere se mettere i DNS tu hai scritto "server" (senza virgolette) vero? <BR>Perche´ ogni tanto capitava anche a me di dimenticarmelo ^^ <BR>Non ti voglio "insultare" ma a volte sono le cose piu´ semplici...altrimenti usa i DNS forniti sopra dal buon Valfe<br>
GuRpS
Linux 2.4
Linux 2.4

bentrovato slacky

Messaggioda mark2 » mar ott 26, 2004 10:58

vi ringrazio entrambi, proverò con i due suggerimenti e vi farò sapere presto, anche se con resolv.conf ho già fatto diversi tentativi, riproverò forse sbaglio qualcosa. <BR> <BR>a proposito, il vi farò sapere presto è subordinato alla velocità del modem e soprattutto del p166 che sto utilizzando. <BR> <BR>mi scuso col moderatore se ho avviato questo topic tecnico nell´area ´libera´ ma è stato solo una conseguenza del messaggio iniziale. è ovvio che non succederà più. <BR> <BR> :-) ciao ciao :-) <br>
mark2
Linux 2.4
Linux 2.4

bentrovato slacky

Messaggioda mark2 » mar ott 26, 2004 17:48

credo che il problema sia più serio, mi sposto nell´area adatta <BR> <BR>ciao :-) <br>
mark2
Linux 2.4
Linux 2.4

Torna a Libera