Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

proposta per sondaggio: perchè usi linux.

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Messaggioda mark2 » mer nov 03, 2004 11:02

:-) chideo scusa all´admin se mi permetto: <BR> <BR>da quando uso linux, ho una strana sensazione di libertà, ed ho la sensazione di non essere l´unco a percepirla. nel senso che: mi guardo intorno, e tutti mi dicono ciò che devo fare, ciò che devo utilizzare, ciò che devo mangiare, quale carta igienica usare, ecc.. beh, quando utilizzo linux, con la miriade di proposte software che gravitano intorno a questo os, è uno dei pochi momenti in cui mi sento rilassato, e questo perchè nessuno mi dice cosa devo fare. non tendo all´anarchia e credo che l´uomo, per sua natura, ha bisogno di regole. <BR>ma ormai si è andato oltre le regole del buonvicinato e credo che linux, o meglio l´open source in generale, sia una delle rare isole felici ancora rimaste, e tengo a sottolineare che GIUSTAMENTE anche l´open source ha delle regole. <BR> <BR>nel sondaggio: "perchè usi GNU/Linux", si potrebbe aggiungere una nuova risposta che rispecchi questo stato d´animo; tipo "perchè mi sento libero", o altro non saprei, vedete un pò voi. <BR> <BR>p.s.: vi sembra una cosa eccessivamente romantica?? :-] <BR> <BR>ciao ciao 8-) <br>
mark2
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda Loris » mer nov 03, 2004 12:43

Aggiornato... <BR> <BR>Mi sento pure io libero, è giusto quello che dici.<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.17
Desktop: Kde 4.10.5

Torna a Libera