Cose che c´entrano poco

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Micio
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 36
Iscritto il: sab 14 giu 2003, 0:00

Cose che c´entrano poco

Messaggio da Micio »

Ehi:)
<BR>
<BR>argomenti semi OT:)
<BR>
<BR>come mai gli anonimi non possono più postare?
<BR>(volevo fare l´uomo del mistero da grande)
<BR>
<BR>Bella la News su Enlightenment, sai che ha sempre fatto parte di slackware vero? levato appena dopo la 8.1, mi chiedo perche´ debba essere una news.... hai spiato i packages da zuul.slackware.biz?:)
<BR>
<BR>Proponi computers in alleanza con dei rivenditori vedo, hai testato una configurazione particolare e la proponi? lo chiedo perchè in italia esiste una realtà commerciale supportata da Slackware, magari puoi essere d´aiuto:)
<BR>
<BR>bon, fine... mi trovo male coi post se non sono tecnici...meglio irc et similia per scambiare opinioni IMHO:)
<BR>
<BR>Con stima,
<BR>
<BR>Micio
<BR>

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

Cose che c´entrano poco

Messaggio da Loris »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-06-2003 alle ore 01:05, Micio wrote:
<BR>Ehi:)
<BR>
<BR>argomenti semi OT:)
<BR>
<BR>come mai gli anonimi non possono più postare?
<BR>(volevo fare l´uomo del mistero da grande)
<BR>
<BR>Bella la News su Enlightenment, sai che ha sempre fatto parte di slackware vero? levato appena dopo la 8.1, mi chiedo perche´ debba essere una news.... hai spiato i packages da zuul.slackware.biz?:)
<BR>
<BR>Proponi computers in alleanza con dei rivenditori vedo, hai testato una configurazione particolare e la proponi? lo chiedo perchè in italia esiste una realtà commerciale supportata da Slackware, magari puoi essere d´aiuto:)
<BR>
<BR>bon, fine... mi trovo male coi post se non sono tecnici...meglio irc et similia per scambiare opinioni IMHO:)
<BR>
<BR>Con stima,
<BR>
<BR>Micio
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>No diciamo che ho fatto una prova, ho notato che alcuni utenti iscritti postano anonimi è poi si accorgono dello sbaglio, in questo modo vengono avvisati prima :-)
<BR>A me piace un sacco Enlightenment, hanno fatto male a eliminarlo, comunque il package l´ho fatto io :-]
<BR>Per il PC diciamo che i rivenditori sono miei amici e supportano Linux al 100% cercando di proporlo, le configurazioni sono studiate con soli componenti compatibili, positivo vero ? :-)
<BR>
<BR>Mi daresti l´indirizzo del sito che gli faccio una visitina ?
<BR>
<BR>Grazie mille Lorys
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Micio
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 36
Iscritto il: sab 14 giu 2003, 0:00

Cose che c´entrano poco

Messaggio da Micio »

L´indirizzo te lo passo in futuro, mi devono autorizzare, per ora è toppo secret mi dicono:/
<BR>
<BR>Enlightenment piace a tutti, così come Eterm:)
<BR>
<BR>Per i pacchetti invece:
<BR>
<BR>hai scopiazzato dai source di slackware per farli o hai fatto a "mano libera"? compilati con -march-i686?
<BR>
<BR>sarebbe buono vederli i source se ci sono:)
<BR>
<BR>
<BR>

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

Cose che c´entrano poco

Messaggio da Loris »

Ok per l´indirizzo aspetto intanto grazie per la domanda "compilati con -march-i686?" ho provveduto a modificare il nome del file............sai il caldo :-D
<BR>
<BR>Il package non l´ho scopiazzato, è tutto lavoro mio :-)
<BR>
<BR>Per i source ci stanno e come li trovi qui ---> <a href="http://prdownloads.sourceforge.net/enli ... 6.5.tar.gz" target="_blank" target="_new">http://prdownloads.sourceforge.net/enli ... .tar.gz</a>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Micio
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 36
Iscritto il: sab 14 giu 2003, 0:00

Cose che c´entrano poco

Messaggio da Micio »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-06-2003 alle ore 19:44, Lorys wrote:
<BR>Ok per l´indirizzo aspetto intanto grazie per la domanda "compilati con -march-i686?" ho provveduto a modificare il nome del file............sai il caldo :-D
<BR>
<BR>Il package non l´ho scopiazzato, è tutto lavoro mio :-)
<BR>
<BR>Per i source ci stanno e come li trovi qui ---> <a href="http://prdownloads.sourceforge.net/enli ... 6.5.tar.gz" target="_blank" target="_new">http://prdownloads.sourceforge.net/enli ... .tar.gz</a>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Intendevo il Source del Package:)
<BR>

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

Cose che c´entrano poco

Messaggio da Loris »

No quelli no, ma se vuoi posso rifare il package e darti quello che cerchi...........esattamente cosa ti serve ?
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Micio
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 36
Iscritto il: sab 14 giu 2003, 0:00

Cose che c´entrano poco

Messaggio da Micio »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-06-2003 alle ore 10:11, Lorys wrote:
<BR>No quelli no, ma se vuoi posso rifare il package e darti quello che cerchi...........esattamente cosa ti serve ?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Più che altro non avevo voglia di fare la sbatta a farmi lo SlackBuild se qualcuno lo aveva già fatto:) Solitamente sono uso a rilasciare anche lo script sorgente quando faccio un pacchetto slackware.
<BR>
<BR>Se hai fatto tutto a mano e devi sbatterti lascia perdere, no problem:)
<BR>
<BR>P.S. sempre rimanendo in tema di cose OT, qualcuno venerdi´ sarà all´hackmeeting a torino?
<BR>

Micio
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 36
Iscritto il: sab 14 giu 2003, 0:00

Cose che c´entrano poco

Messaggio da Micio »

che brutta cosa gli errori:)
<BR>
<BR>Leggiti la mail che hai su libero (sperando che sia giusta)
<BR>
<BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Micio il 15-06-2003 15:44 ]<BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Micio il 15-06-2003 15:47 ]

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

Cose che c´entrano poco

Messaggio da Loris »

Non sono mai stato all´hackmeeting, mi piacerebbe ma il lavoro mi blocca a casa, e dire che questa settimana potevo essere in ferie :-( pazienza ............
<BR>Tu ci vai ?
<BR>
<BR>Grazie per la mail ho risolto almeno uno dei problemi..........aggiornando il mainfile.php (consigliato per motivi di sicurezza) ho dimenticato di commentare la riga per la compressione gzip, per l´Aruba la risposta è simile a questa:
<BR>fare riferimento ulteriore al supporto di phpnuke: con tutta la buona volonta´ non ci e´ possibile seguire le evoluzioni spericolate ed i test dei programmatori del suddetto cms.
<BR>
<BR>Grazie ancora Micio :-P
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Micio
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 36
Iscritto il: sab 14 giu 2003, 0:00

Cose che c´entrano poco

Messaggio da Micio »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-06-2003 alle ore 18:00, Lorys wrote:
<BR>Non sono mai stato all´hackmeeting, mi piacerebbe ma il lavoro mi blocca a casa, e dire che questa settimana potevo essere in ferie :-( pazienza ............
<BR>Tu ci vai ?
<BR>
<BR>Grazie per la mail ho risolto almeno uno dei problemi..........aggiornando il mainfile.php (consigliato per motivi di sicurezza) ho dimenticato di commentare la riga per la compressione gzip, per l´Aruba la risposta è simile a questa:
<BR>fare riferimento ulteriore al supporto di phpnuke: con tutta la buona volonta´ non ci e´ possibile seguire le evoluzioni spericolate ed i test dei programmatori del suddetto cms.
<BR>
<BR>Grazie ancora Micio :-P
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Eddeche´?:)
<BR>
<BR>Per l´hackit, si io vado ma solo qualche ora...sia il venerdi´ pomeriggio che il sabato (sempre pomeriggio)...vado per incontrare un po´ di vecchi amici e per portare un po´ di materiale originale slackware ad un po´ di "slackers":)
<BR>
<BR>Se cambi idea o qualcun altro vuole venire fatemelo sapere, magari facciamo un minimeet di Slackers:)
<BR>
<BR>Micio

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

Cose che c´entrano poco

Messaggio da Loris »

Ci stiamo organizzando io e un amico per sabato, eventuamente ci becchiamo per una birra :-P
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Micio
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 36
Iscritto il: sab 14 giu 2003, 0:00

Cose che c´entrano poco

Messaggio da Micio »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-06-2003 alle ore 12:43, Lorys wrote:
<BR>Ci stiamo organizzando io e un amico per sabato, eventuamente ci becchiamo per una birra :-P
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Si, Anche noi abbiamo optato per sabato, io però ci sarò solo il pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 circa...se venite sù mandami una mail magari col tuo cell in modo che organizziamo dove e come trovarci se pozzibbile:)
<BR>
<BR>Micio
<BR>

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

Cose che c´entrano poco

Messaggio da Loris »

OK sarà fatto ;-)
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Rispondi