Moderatore: Staff

linus.bash ha scritto:sono stati risolti anche i problemi con xine?
lo dico perchè da quando uso gnome non riesco + ad usare xine SOLO per gli .avi...mi dice codec non supportati ma con qualsiasi altro prg funzionano bene.
?

gohanz ha scritto:L'ultima versione di Xine non l'ho provata! Io ho fatto l'upgrade solo delle lib! Hai un link dove posso scaricare un filamto di test! Parlo di quelli che ti danno problemi!

gohanz ha scritto:Comunque lunedì è prevista l'uscita di Gnome-Slacky 2.18.1, sto solo apstettando SubMax che mi mandi l'installer!

Adesso stò prelevando anche freerock, sono curioso di vedere com'è visto che ne parlano tutti bene...

update-mime-database /usr/share/mime/
update-desktop-database

gdmsetup
Solo il superutente (root) può configurare GDM.

gohanz ho messo la 2.18.1 ... e funziona tutto a meraviglia (o quasi),
si e' risolta la questione dell'associazioen file e delle anteprime.. anche se ho dovuto fare a mano i due comandi
Codice:
update-desktop-database
?!ma nn si possono inserire nell'installer?!...

gund4m ha scritto:gohanz ho messo la 2.18.1 ... e funziona tutto a meraviglia (o quasi),
si e' risolta la questione dell'associazioen file e delle anteprime.. anche se ho dovuto fare a mano i due comandi
- Codice: Seleziona tutto
update-desktop-database
?!ma nn si possono inserire nell'installer?!...
poi il terminale finalmente parla ISO-8859-15
unica cosa che horiscontrato finora e'.. 'Sistema'->'Amministrazione'->*
non funziona tutto quello che deve essere lanciato da root...
come
- Codice: Seleziona tutto
gdmsetup
Solo il superutente (root) può configurare GDM.
anche se apro un terminale e mi loggo come root poi lancio gdmsetup... non ne vuole sapere proprio
bho... comunque per il resto tapposto!
quasimente bene!
Si l'update del desktop è stato inserito direttamente nell'installer! Speriamo che vada tutto bene!

Visitano il forum: Exabot [Bot] e 0 ospiti