non ho nessuna icona.. i gdm non mi carica il tema e le preview dei file non me li fa +... ora vi allego .xsession-error
Codice: Seleziona tutto
** (gnome-session:28010): WARNING **: Failed to load image from '/usr/share/pixmaps/splash/gnome-splash.png': Impossibile riconoscere il formato di immagine per il file «/usr/share/pixmaps/splash/gnome-splash.png»
....
lo stesso errore me lo da anche con i jpg...
AAAAAAAAAAAAHHH!!!
Codice: Seleziona tutto
...
(gnome-session:28010): Gdk-CRITICAL **: gdk_draw_drawable: assertion `src != NULL' failed
....
(gdmsetup:28194): gnome-vfs-modules-WARNING **: Could not initialize inotify
.....
(gdmsetup:28194): Gtk-WARNING **: Error loading theme icon for stock: Impossibile riconoscere il formato di immagine per il file «/usr/share/icons/gnome/22x22/actions/gtk-close.png»
** Message: Could not connect to power manager: Could not get owner of name 'org.gnome.PowerManager': no such name
** Message: Could not connect to power manager: Could not get owner of name 'org.gnome.PowerManager': no such name
Avviso del window manager: CurrentTime used to choose focus window; focus window may not be correct.
Avviso del window manager: Got a request to focus the no_focus_window with a timestamp of 0. This shouldn't happen!
ora che faccio? reinstallo da capo?
quando ho scaricato il tutto con wget mi ha funzionato... poi ho fatto un installazione senza disinstallare il vecchio gnome... poi ho visto che non funzionava e ho fatto un remove seguito da una installazione full... ma i problema rimane...
che devo fare? ... ma solo a me capitano ste cose?.... uffa!!

un consiglio... durante l'installazione mettete un conta pacchetti... tipo installazioen pacchetto 10 di 123...