Dai, un paio di settimane di vacanza!

Moderatore: Staff

dexter ha scritto:l'ho installata e va benissimo! Volevo solo domandarvi una cosa, ma a voi quanto ci ha messo per installare tutto??? A me un bordello di tempo, circa 5 ore. L'ho installata dalla console.
In pratica ho inserito il cd, ho fatto partire l'installazione e l'ho lasciato lì per 2 o 3 ore credendo che ormai avesse finito, ma quando sono tornato stava ancora installando. Sembrava quasi che quando si spegneva il monitor si "addormentava" l'installazione.
é solo una mia impressione o è capitato anche a voi di notare questa cosa??
dexter
impossibile

dexter ha scritto:l'ho installata e va benissimo! Volevo solo domandarvi una cosa, ma a voi quanto ci ha messo per installare tutto??? A me un bordello di tempo, circa 5 ore. L'ho installata dalla console.
In pratica ho inserito il cd, ho fatto partire l'installazione e l'ho lasciato lì per 2 o 3 ore credendo che ormai avesse finito, ma quando sono tornato stava ancora installando. Sembrava quasi che quando si spegneva il monitor si "addormentava" l'installazione.
é solo una mia impressione o è capitato anche a voi di notare questa cosa??
dexter
Ma tre ore di installazione mi sembra eccessivo, io con il mio Athlonxp 1800 ci posso impiegare meno di un'ora! 

dexter ha scritto:è un 1600!
Infatti pareva anche a me strano. L'altra volta ci mise un quarto d'ora. Boh!
dexter

però è lo zcat all'interno se volete anche visualizzare le dimensioni è così per forza...

submax82 ha scritto:il nuovo installer con le info aggiuntive...
per partire... cioè per disegnare il menù ci mette
real 8m10.148s
user 3m44.958s
sys 0m22.413s
un pò lentinoperò è lo zcat all'interno se volete anche visualizzare le dimensioni è così per forza...
però è molto comodo perchè dà un'idea dello spazio che verrà occupato su disco

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti