Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Domandone del secolo !!!

Questo forum raccoglie tutte le discussioni sul progetto Gnome Slacky (Gnome per Slackware).

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Gslacky usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Domandone del secolo !!!

Messaggioda gnubit » ven mag 18, 2007 10:35

Gnome slacky è per slackware 11.

Io vorrei provarla, ma uso current.

Come tale mi tocca ricompilare il tutto credo. Esistono gli SlackBuild? O almeno un documento da seguire per ricostruire Gnome-Slacky per current?
gnubit
Linux 2.6
Linux 2.6

Messaggioda JohnnyMnemonic » ven mag 18, 2007 10:39

Non credo che serva ricompilarsi tutto, o sbaglio?
JohnnyMnemonic
Staff
Staff

Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
Slackware: 14.0
Kernel: 3.5.5-thanatos

Messaggioda gohanz » ven mag 18, 2007 10:39

Be si ho inserito nel cd la sequenza di compilazione! Tra parentesi ci sono le dipendenze richieste! Quindi puoi sequire la sequenza e modificare gli SlackBuild all'occorrenza!
gohanz
Staff
Staff

Messaggioda gnubit » ven mag 18, 2007 10:42

Andiam, andiam, andiamo a compilar ...

Erano i sette nani e non i sette gnomi, ma il concetto non cambia.
gnubit
Linux 2.6
Linux 2.6

Messaggioda vaquerito » ven mag 18, 2007 18:12

il tasto search e' sempre li eh :D
comunque scherzi a parte, dell'argomento si e' trattato piu volte e io stesso l'ho chiesto a gohanz in un altro post.
Come mi ha giustamente suggerito submax c'e uno script "bell'e pronto", per cosi dire, che fa il lavoro, si chiama build.sh e lo trovi nel cd.
Ora l'unica cosa che ho notato e infatti mi pareva di averla letta e' che per la release 2.18.0 tutti i sorgenti e binari erano nello stesso cd mentre per la 2.18.1 no. Sbaglio? perche' nell'ultima iso il build.sh non c'e :roll:
Cia'
vaquerito

Messaggioda gohanz » ven mag 18, 2007 19:09

vaquerito ha scritto:il tasto search e' sempre li eh :D
comunque scherzi a parte, dell'argomento si e' trattato piu volte e io stesso l'ho chiesto a gohanz in un altro post.
Come mi ha giustamente suggerito submax c'e uno script "bell'e pronto", per cosi dire, che fa il lavoro, si chiama build.sh e lo trovi nel cd.
Ora l'unica cosa che ho notato e infatti mi pareva di averla letta e' che per la release 2.18.0 tutti i sorgenti e binari erano nello stesso cd mentre per la 2.18.1 no. Sbaglio? perche' nell'ultima iso il build.sh non c'e :roll:
Cia'

Si abbiamo scelto di separare i "binari" dai "sorgenti" quindi due cd separati! Quello dei sorgenti ancora non è uscito, in quanto sta per uscire la revisione della 2.18.1 che risolve i problemi incontrati! ;)
gohanz
Staff
Staff

Messaggioda vaquerito » ven mag 18, 2007 23:14

e allora aspettiamo... anche perche zio patrick non se ferma un minuto.... ma meglio cosi!!!:D
vaquerito

Torna a Gnome Slacky