Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Gnome Slacky Counter #

Questo forum raccoglie tutte le discussioni sul progetto Gnome Slacky (Gnome per Slackware).

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Gslacky usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Gnome Slacky Counter #

Messaggioda Luci0 » mar mag 22, 2007 22:38

Di nuovo i complimenti a gohanz ... :-)
Credo Gnome Slacky stia avendo un discreto succeso ...
però siccome il download avviene con bittorent, é difficile valutare quanti download e da dove vengono effettuati, sarebbe bello trovare il modo di saperlo ....
... la mia idea che butto li sarebbe a quella di un annuncio nel forum o una specie di sondaggio, dove chi ha scaricato può lasciare un commento...
Forse ci potrebbero essere problemi con la lingua e la limitazione per votare si deve essere registrati ...
... ma meglio di niente :-)
Luci0
Staff
Staff

Nome Cognome: Gabriele Santanché
Slackware: 12.2 14.0
Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
Desktop: KDE 3.5.10 Xfce

Messaggioda lamarozzo » mer mag 23, 2007 7:39

non sono un esperto web, ma non sarebbe possibile fare un programmino che conta quante volte viene scaricato il .torrent dal sito di slacky? Cosi' si avrebbe una buona stima degli utenti che lo prelevano da slacky.eu, che poi e' il sito ufficiale!
lamarozzo
Linux 2.6
Linux 2.6

Desktop: xfce
Distribuzione: archlinux

Messaggioda gohanz » mer mag 23, 2007 7:54

Si sarebbe interessante avere un counter per i download, comunque l'ISO è scaricabile ache tramite FTP!

http://85.42.95.227/mirror/gnomeslk :p
gohanz
Staff
Staff

Messaggioda BodomLx » mer mag 23, 2007 11:16

Potete usare le phpstats (http://phpstats.net/) io le uso nel mio blog e mi trovo molto bene.. Cosí avete un sistema di statistica generico per il sito intero, e potete anche aggiungere sia click counter che download counter.. Raccomando peró di disattivare i seguenti moduli, perché rubano risorse:
- Dettagli
- Ip
In un anno e mezzo, avevo il database mysql con dimensioni sui 60mb con questi moduli attivati :-) ora sto sui 100kb

Se volete date un'occhiata a come funzionano: http://stats.graziotin.net/admin.php?action=main
BodomLx
Linux 1.0
Linux 1.0

Torna a Gnome Slacky