Moderatore: Staff
e non e' detto che sappia come venirne fuori
... piuttosto mettiamoci su una bella scritta tipo "guide avanzate" o "tentativi di current a vostro rischio e pericolo!"
/usr/lib/deskbar-applet/deskbar-applet -wPoi c'e un problema con il pacchetto m4 ed il comando aclocal, io non riuscivo a compilare nessun pacchetto gnome ne' alcuni altri come compiz-git, se anche a voi da problemi la colpa e' di '/usr/share/aclocal/pilot-link.m4', commentate la prima riga di questo file, e' un bug noto gia risolto nella prossima versione.
Ciao!
[/quote]
/usr/lib/deskbar-applet/deskbar-applet -w
Traceback (most recent call last):
File "/usr/lib/deskbar-applet/deskbar-applet", line 10, in <module>
import gobject
ImportError: No module named gobject
mi dispiace per te comunque..altre applicazioni che usano python funzionano..

vaquerito ha scritto:@bodom: ovviamente nulla di personale pero' mettiti nei panni di chi non smanetta
Bon.
!

??? cose che non ho mai scritto allora cambiano i toni.Prima di parlare di speculazioni su colpi gobbi, prova a vedere
/usr/bin/m4:/usr/share/aclocal/pilot-link.m4:1: ERROR: end of file in string
autom4te: /usr/bin/m4 failed with exit status: 1
aclocal: autom4te failed with exit status: 1
*error* aclocal failed. (exit code = 1)
But this was solved 2 months ago in CVS. Try 0.12.3 and see if that solves it.
1- e me la chiami una guida? hai preso una current ci hai messo gnome-slacky hai visto che si avviava e questo hai scritto... una guida e' una cosa che contiene dei passi che altrimenti non sapresti per avere una roba funzionante.. sul serio. installi slack+installi gnome +avvii non e' nessuna guida.
2- certo che manca un modulo ti ho anche detto di che pacchetto ma e' un python-binding
3- non e' un forum ubuntu ma manco un forum di mandrake dove uno si sogna di risolvere i conflitti di dipendenze di versione con un link simbolico, slack e' pulita e' roba seria poi ovviamente gli intrugli si possono fare con tutto. io non mi sognerei mai di dire su una guida di linkare python 2.5 alla 2.4
4- Posso sapere dove hai letto "speculazione" ? la parola "colpo gobbo" e' molto amichevole e indica quando uno "ce prova e je va bene" insomma quando si riesce a fare qualcosa che in teoria non ci si aspettava..

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti