Forum dedicato ai Porting ufficiali e non di Slackware, vedi Slack/390, ARMedslack, Slamd64, Slackintosh, Ocsid, Sloox, Zenwalk, How-Tux, Slax etc etc
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre il nome e la versione del porting Slackware, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto i porting di Slackware.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
da Finalfire » sab giu 02, 2007 20:48
Per quanto non abbia mai usato KDE, sono sempre riuscito ad installare correttamente KDE anche con DE quali Gnome :P
Ma, con Zenwalk, ho un problemino. Ho scaricato dal repo messo a disposizione da questo portale l'ultima release di Kopete, ma... Una volta installato con installpkg, non riesco piu' a trovarlo! Mi spiego: non trovo i binari in /usr/bin, non trovo file di configurazione nella mia home etc... Non lo trovo neanche nel menu di XFCE. Magari manca qualche dipendenza, ma credo che l'installazione doveva darmi qualche errore in questo caso o.O
-

Finalfire
- Linux 1.0

-
- Messaggi: 5
- Iscritto il: dom mag 27, 2007 10:38
- Località: Buonvicino
-
da B4sH » mer giu 06, 2007 19:46
nemmeno sotto /opt/kde/bin/ riesci a trovarlo?
-

B4sH
- Linux 2.4

-
- Messaggi: 488
- Iscritto il: sab giu 25, 2005 0:00
-
da absinthe » gio giu 07, 2007 13:31
- Codice: Seleziona tutto
cd /var/log/packages
less nome-del-paccheto-di-kopete
e vedi dove è stato installato l'eseguibile
M
-

absinthe
- Iper Master

-
- Messaggi: 2354
- Iscritto il: dom mag 15, 2005 0:00
- Località: Prato
- Nome Cognome: Matteo Nunziati
- Slackware: 12.1 - defunct
- Kernel: 2.6.32-5-amd64
- Desktop: gnome
- Distribuzione: debian squeeze
-
Torna a Porting Slackware
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite