Tra le novità Hal 0.5.9 compatibile con la current, NetworkManager, Tracker e Beagle entrambi supportati, come motori di ricerca!
Le altre novità le scriverò ma mano che finisco il test!

Moderatore: Staff

vaquerito ha scritto:Ciao gohanz, visto che sono stato anche io a chiedere l'inclusione di tracker volevo segnalarti un bug che si presenta sula mia macchina.
Faccio monitorare a trackerd una filesystem xfs da 200 Gb e dopo una decina di minuti di utilizzo mi blocca la tastiera.
Io l'ho compilato con gstreamer come backend e con il parser pdf abilitato.
Fammi sapere se posso aiutare o dare altre info.
Ciao!

ma lo so che è chiedere troppo

azz... non ci avevo pensato abituato alla current.AWN -->>> richiede aiglx e quindi xorg 7.x mi pare ... quindi su slack 11.0 non se può
AWN, richiede un compositor (sia XGL che AIGLX) che però è già disponibile per gli utenti current o per gli utenti che usano slack11+pinkibuild)

vaquerito ha scritto:Ok, se posso dare una mano non manchero', stasera provo.
Intanto avevo tralasciato di dirti che il tracker che uso io è quello svn mentre credo tu abbia giustamente preso la stable e questo gia fà una bella differenza... pero la svn ha davvero un macello di migliorie...
Gnome Slacky sta venendo veramente una figata, e visto che anche pat si butta sulle novità potremmo rendere il progetto ancora piu 'moderno' : se hai tempo e voglia di guardarli ti segnalo Affinity che e' un frontend per la ricerca *bello*, visto che tracker ne ha uno decente solo in svn, e AWN che è una barra stile OSX, entrambi sviluppate da Neil J. Patel, http://njpatel.blogspot.com/ che si possono vedere in azione qui:
http://www.youtube.com/watch?v=GIFmsPlBZMM
Ciao!

anzi tracker ha girato senza intoppi per piu di 8 ore.
e questo è dovuto alla reticenza dgli sviiluppatori a rilasciare un API, ma questa è un'altra storia... l'unica cosa buona che avevano fornito è un'integrazione decente con la dekbar-applet che "non credo funzioni"... e qui mi fermo...
vaquerito ha scritto:Ciao andrea! come promesso ho fatto tutti i test del caso e il problema con la tua versione non si manifestaanzi tracker ha girato senza intoppi per piu di 8 ore.
Non so neanche io se AWN e Affinity compilano sulla current liscia, un peccato per quest'ultimo... il punto in questo caso è che tracker 0.5.4 ha un'interfaccia ridicola e senza un buon front-end il suo utilizzo non si discosta da quello di 'locate'e questo è dovuto alla reticenza dgli sviiluppatori a rilasciare un API, ma questa è un'altra storia... l'unica cosa buona che avevano fornito è un'integrazione decente con la dekbar-applet che "non credo funzioni"... e qui mi fermo...
IMHO la questione -current è abbastanza rilevante, so che Slacky fa pacchetti solo per stable e cosi Gnome-slacky e non posso che essere d'accordo, tuttavia non sapendo quando pat rilascerà io mi muoverei... per la cronaca direi che non sono più di 10 pacchetti quelli che vanno aggiornati..approssimativo..![]()
lemme know, io sono a disposizione.
Ciao!

IMHO la questione -current è abbastanza rilevante, so che Slacky fa pacchetti solo per stable e cosi Gnome-slacky e non posso che essere d'accordo, tuttavia non sapendo quando pat rilascerà io mi muoverei... per la cronaca direi che non sono più di 10 pacchetti quelli che vanno aggiornati..approssimativo.. Rolling Eyes
lemme know, io sono a disposizione.

:
un progetto serio a mio parere si deve sempre basare su un ramo stabile altrimenti non ha senso
fai un po teso che Slacky fa pacchetti solo per stable e cosi Gnome-slacky e non posso che essere d'accordo

credo sappiano anche i muri che da questo dissento per quanto mi e' possibile ma qui dipende solo da cosa uno intende per funzionare... ti faccio un esempio, non c'e praticamente nulla di gnome che tu possa compilare su un sistema accroccato current+gslacky senza che giustamente lamenti dipendenze mancanti, ma non perche non ci siano ma solo perche e' errata la versione... per provare, tra gli altri, AWN e Affinity finora ho ricompilato:gnome-slacky funziona su current... se volete pacchetti aggiuntivi compilateli...
ls /mnt/stored/WIP/gnome-src/
gnome-applets gnome-common gnome-icon-theme gnome-python
ls /mnt/stored/WIP/python-bindings/
dbus-python.tar.bz2 pycairo.tar.bz2 pygobject-2.12.3.tar.bz2 pygtk.tar.bz2"
ne' di chiedere a loris di ospitarli (meska a suo tempo li mise in uno spazio suo) ma neanche posso mettermi a fare i pacchetti GSlacky-current senza contattare gli autori!!!lemme know, io sono a disposizione.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti