Ma a questo punto se si deve mettere le mani su removepkg credo che sia il caso di fare un annuncio ufficiale da parte della community ...
P.S ... io non so mettere le mani sul codice e quindi non me la sento ...

Moderatore: Staff

, hai fatto davvero un gran lavoro ed hai messo molti programmi multimediali interessanti...........però non potresti anche aggiungerci Freevo, è un vero multimedia center per Linux, se non lo conosci prova ad installarlo sulla tua slack-box e te ne renderai conto

slucky ha scritto:Grande Gohanz, hai fatto davvero un gran lavoro ed hai messo molti programmi multimediali interessanti...........però non potresti anche aggiungerci Freevo, è un vero multimedia center per Linux, se non lo conosci prova ad installarlo sulla tua slack-box e te ne renderai conto
![]()
comunque, ti volevo chiedere alcuni chiarimenti:
1) io ho installato la versione 1 per mettere la 2 devo togliere la 1 o posso aggiornare?e con quale comando?
2) hai messo HAL? la versione presente con kde che ti fa l'automount dei dispositivi?
3) Perchè hai inserito network-manager? se ti fai un giro sui forum di Ubuntu, vedrai tantissimi che hanno problemi di configurazione con questo tool ed io ad es. sulla mia ubuntu-box ho dovuto disattivarlo per far funzionare la rete, forse sarebbe piu utile inserire wpa-gui per settare graficamente il wpa anche con Slack...........
Ciao e ancora complimenti per il gran lavoro fatto!!!
/etc/rc.d/rc.dhcdbd start /etc/rc.d/rc.networkmanager start
però non potresti anche aggiungerci Freevo, è un vero multimedia center per Linux, se non lo conosci prova ad installarlo sulla tua slack-box e te ne renderai conto
a mio parereSi è possibile aggiungere Freevo, però dovrei eliminare qualche cosa visto che lo spazio di un cdrom è praticamente esaurito! Gnome-Slacky 2.18.2 occupa 680 Mega! Ok passo al DvD!

submax82 ha scritto:però non potresti anche aggiungerci Freevo, è un vero multimedia center per Linux, se non lo conosci prova ad installarlo sulla tua slack-box e te ne renderai conto
no basta ! dopo gnome-slacky diventa un elefante! è una distribuzione di gnome per slackware, non una distribuzione di ogni software disponibile sulla faccia della terra![]()
![]()
![]()
a mio parere
Si è possibile aggiungere Freevo, però dovrei eliminare qualche cosa visto che lo spazio di un cdrom è praticamente esaurito! Gnome-Slacky 2.18.2 occupa 680 Mega! Ok passo al DvD!
nooo aiuto!!!![]()
![]()
Se esce veramente la 12.0 entro la fine di Luglio, forse farò uscire una versione "base" di Gnome-Slacky 2.18.2 per la 12.0! Quindi senza programmi extra, ma solo quelli di sistema! 

.........il grande Gohanz sta davvero facendo un grandissimo lavoro, credo che a questo punto potrebbe dar vita ad un ramo Gnomo per Slack!!!

slackpkg clean-system:
remove all packages which are not
present in slackware distribution.
Good to keep the house in order
Loris ha scritto:Magari prendere spunto da Slackpkg
- Codice: Seleziona tutto
slackpkg clean-system:
remove all packages which are not
present in slackware distribution.
Good to keep the house in order
Esempio prima cancella tutti i file vecchi e poi installa quelli nuovi, forse si accorcia...

Loris ha scritto:Magari prendere spunto da Slackpkg

Luci0 ha scritto:@gohanz
Pensi di fare qualcosa per cercare di ridurre i tempi nell' aggiornamento !! submax82 (che con /bin/bash é in grado di fare cose egregie) si é un pò alterato quando ho ipotizzato un controllo del codice di removepkg ... e ha detto chiaramente che non lo guarda nemmeno perché l' ha scritto Pat ...
A proposito cosa ne pensi.. ?
Quindi penso che potrebbe passare ad installare tramite dvd e non più cd-rom Very Happy
per quanto riguarda Freevo, penso che sia molto più utile per un utente desktop che i vari Cinelerra ecc... quelli sì software particolari per appassionati di editing video...........ma Freevo è un grande multimedia center. ottimo per un uso desktop. provalo anche tu e ti renderai conto....capace di eseguire qualsiasi file multimediale sul tuo pc Wink

, cioè vale con gnome-slacky 1 la stessa regola già discussa in un'altro post riguardo al fatto se aggiornare o formattare quando uscirà Slack 12.............risultato: meglio piallare tutto e installare ex-novo
..........si evitano inutili tempi d'attesa e si otterrà un sistema pulito nuovo e più performante.........allora buon piallaggio a tutti!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite