submax82 ha scritto:ci ha messo meno per scaricarlo che per installarsi..
per curiosità, quando ci mette con il nuovo installer?
Io 30 minuti più o meno da una Slackware 12.0 pulita
Moderatore: Staff
gohanz ha scritto:submax82 ha scritto:ci ha messo meno per scaricarlo che per installarsi..
per curiosità, quando ci mette con il nuovo installer?
Io 30 minuti più o meno da una Slackware 12.0 pulita

)
, ora non è più necessario uscire da x per fare l'installazione, si puo fare tutto tramite terminale ed in 20-25 minuti mi ha completato l'installazione.

Credo si dovrebbe implementare una funzione "upgrade", che disinstalli i pacchetti dells GS **senza** reinstallare quelli della slackware per cui è prevista.
Ad esempio, se vorrò installare la GS per slackware 13 (!) non c'è bisogno che alla disinstallazione la GS per slack12 mi reinstalla i pacchetti sl12, no?

ma infatti l'upgrade non ripristina i pacchetti della 12.0 ... ti confondi con la rimozione di gnome...
perchè hai fatto l'upgrade, visto che è la prima release rilasciata per slackware 12.0?
poi una cosa... gnome-slacky è rilasciato per una release è pensato per quella release... se poi una installa gnome-slacky per la 12.0 sulla 13.0 si prende tutti i rischi del caso...

Alla fine il confuso concetto era: si perderebbe meno tempo rimuovendo e reinstallando?
mmm ... ok però mettere una release compilata per una versione su un'altra non è mai una buona idea a mio parere...avevo la GS 2.18.1 tr2 pe 11 su una current, cosa avrei potuto fare se non upgradare?
Vabbè tranqui, era un'idea balzana... tanto chi ce l'ha tutta sta fretta!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti