Non mi pare che sia una novità, comunque...

Moderatore: Staff
Bart ha scritto:Ah beh ma allora è normale, tocca essere autolesionisti per utilizzare ancora connessioni in chiaro, non credi?
Simone_R ha scritto:Bart ha scritto:Ah beh ma allora è normale, tocca essere autolesionisti per utilizzare ancora connessioni in chiaro, non credi?
Piazza il tuo portatile fuori dalla finestra e ti rendi conto della realtà.
Penso che ci sia molta gente che non si rende neanche conto del problema, attaccano il router alla persa e il gioco finisce li.
Da un altro punto di vista penso anche che troppi router sono ancora troppo difficili per un utente comune.
Per il resto la storia mi sembra vecchia.
In chiaro: si può leggere senza problemi.
WEP: e' crakkabile sempre.
WPA e' crakkabile se si usano password stupide.
Luci0 ha scritto:L' ignoranza informatica sta dilagando ... vedo gente che usa la carta di credito on line e ha il PC con l'antivirus scaduto e zeppo di spyware ... e crede ancora alla befana ... e clicca sulle e-mail del phishing, mi telefona per terrorizzata dall' e-mail dell avvocato o del capitano mazzi ... é inutile lottare contro l' ignoranza ....
Dani ha scritto:Luci0 ha scritto:L' ignoranza informatica sta dilagando ... vedo gente che usa la carta di credito on line e ha il PC con l'antivirus scaduto e zeppo di spyware ... e crede ancora alla befana ... e clicca sulle e-mail del phishing, mi telefona per terrorizzata dall' e-mail dell avvocato o del capitano mazzi ... é inutile lottare contro l' ignoranza ....
Aggiungi anche chi si segna tutte le password su un documento word e lo schiaffa tra i documenti condivisi