Proposta mailing list

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
slackberb
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 135
Iscritto il: dom 28 nov 2004, 0:00

Proposta mailing list

Messaggio da slackberb »

ciao Raga ...a parte che sto sclerando con Samba...stavo pensando ...se slacky.it facesse una mailing list ...così ...sarebbe più immediato l´aiuto da parte della comunità slacky.it ...
<BR>
<BR>no ´?? ...<br>

meritil
Master
Master
Messaggi: 1651
Iscritto il: mar 24 ago 2004, 0:00
Slackware: bluewhite64
Contatta:

Proposta mailing list

Messaggio da meritil »

Per la mia esperienza, trovo le mailing list odiose.. specialmetne quelle di dimensioni enormi.. però non si sa mai sono molto diffuse quindi ci sarà un lato positivo... magari riuscirò a vederlo anch´io :-]
<BR>
<BR>Ciao
<BR>
<BR>ps: senza offesa.. non ho sonno quindi posto hihihi<br>

Avatar utente
GuRpS
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 326
Iscritto il: ven 14 mag 2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Proposta mailing list

Messaggio da GuRpS »

Bah imho dipende molto da come viene "gestita"....
<BR>A volte le ritengo migliori dei forum...ma a volte sui forum basta aprire un thread OT e chi non vuole leggere non legge....sulla ML sei "obbligato" quantomeno a scaricare tutto...
<BR>Poi vediamo cosa dice il capo ^^<br>

cddm66
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 121
Iscritto il: lun 29 dic 2003, 0:00
Nome Cognome: Davide Camerano
Distribuzione: Ubuntu
Località: Torino

Proposta mailing list

Messaggio da cddm66 »

Io penso che le mailing list siano una gran rottura, dopo un po´. Un forum lo consulti quando vuoi e leggi solo quello che vuoi, e´ facile cercare qualcosa nei thread passati, e´ facile seguire le discussioni, non ti riempie il PC di kili di messaggi, perlopiu´ indesiderati. E inoltre un forum, io penso, crea una comunita´ piu´ bella. Sono stato iscritto x motivi di lavoro ad alcune mailing list e l´esperienza e´ negativa. Ho finito x dis-iscrivermi. Questo e´ ovviamente un parere personale, fate un po´ come credete, ma x favore non eliminate questo forum fantastico, al massimo affiancategli un mailing list, a disposizione di chi vuole.
<BR>
<BR>Davide
<BR><br>

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

Proposta mailing list

Messaggio da Loris »

Esiste già una lista molto attiva e ben gestita, per info <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.slackit.org/" TARGET="_blank">www.slackit.org</A><!-- BBCode End --><br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Rispondi