Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

GSlacky 2.20 - Gnome Control Center

Questo forum raccoglie tutte le discussioni sul progetto Gnome Slacky (Gnome per Slackware).

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Gslacky usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

GSlacky 2.20 - Gnome Control Center

Messaggioda krash » mer ott 10, 2007 13:52

Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum e con l'occasione mi presento.
Son approdato qui dopo che un mio amico mi ha fatto tornare la voglia di usare la slack, abbandonata tempo addietro perchè qualcuno decise che gnome non poteva più far parte di questa magnifica distribuzione.
Il problema è questo: ho scaricato tutti i pacchetti dal sito e li ho installati con i tool di sistema. quando avvio gnome, il sistema mi informa della mancanza di Gnome-settings-daemon. Ho cercato un po' sul forum e l'unica cosa che ho trovato è che gohanz dice di aver rinominato il pacchetto control-center in gnome-control-center per compatibilità, solo che sul sito trovo control-center (che inoltre mi informa che è corrotto) ma non trovo il nuovo pacchetto.
Che faccio?
Nel frattempo sto scaricando l'iso...
Ciau
krash
Linux 1.0
Linux 1.0

Messaggioda gohanz » mer ott 10, 2007 13:55

Krash non usare i pacchetti Gnome 2.20.0 sul server Ftp di Slacky. La maggior parte sono stati corretti. Stasera o domani li sicronizzo con quelli dell'ISO.
gohanz
Staff
Staff

Messaggioda krash » gio ott 11, 2007 8:53

tenghiu :D
krash
Linux 1.0
Linux 1.0

Torna a Gnome Slacky