avrei certi errorucci e stranezze con gnomeslacky (di cui sono diventato utente incallito...) che per ora ho sempre tollerato, ma sulla cui natura sarei curioso; premetto che ho l'ultima GS, aggiornata dalla precedente.
- Capita a volte che un'applet "marcisca", ovvero che un giorno vada bene e il seguente no... lo fa con l'applet tomboycon e ora è capitato all'orologio!
All'aggiunta dell'applet mi esce un dialog con quest'errore:
- Codice: Seleziona tutto
Il pannello ha riscontrato un problema durante il caricamento di «OAFIID:GNOME_ClockApplet».
Eliminare l'applet dalla propria configurazione?
Se non elimino, non succede niente, l'applet non c'è.
(altro post in merito non risolto: http://www.slacky.eu/forum/viewtopic.php?t=12420 )
- Nel menù "Sistema" c'è la comoda funzione "Blocca schermo", ma praticamente non fa altro che annerire lo schermo senza bloccarlo, al movimento del mouse ritorna tutto normale; ciò capita indifferentemente dal fatto che xscreensaver sia attivo o meno.
- A proposito di screensaver, nelle Preferenze ci sono sia "Salvaschermo" che "Screensaver"; il primo fa scegliere praticamente solo 4 screensaver, mentre il secondo è il solito xscreensaver; è normale?
- Qualcuno mi spiega perché ci son o sia Beagle che Tracker? Non hanno lo stesso scopo?
- Forse qualcos'altro...
Ciao.

ora nn ricordo il nome esatto