http://www.linuxquestions.org/questions ... ad-590337/
Moderatore: Staff

algol ha scritto:Bah a me sembra essere rimasta nelle righe...
Non per essere intrusivo, ma che sarebbe B.S.??? E "half ass" ???

).

Luci0 ha scritto:Diciamo che gnome é sempre più "intrusivo" ed esigente... é proprio per questo motivo Patrick l'aveva ... "bannato" ...

In effetti una certa insistenza nel definire Gnome_Slacky " non intrusive" può far pensare ad una semplice aggiunta di programmi, mentre in realtà alcune librerie e script vengono sostituiti.
bè si però non è giustissimo, sarebbe da vedere cosa uno intende per "intrusive" ... a mio parere aggiornare pochi pacchetti alla release successiva non può essere definito intrusivo perchè gli stessi sono necessari al funzionamento di gnome... cioè quello che voglio dire io è che non si può volere l'ultima versione di gnome senza che nessun pacchetto della slackware originale venga sostituito ... l'importante è che siano sostituiti SOLO i pacchetti NECESSARI al funzionamento di quella release. Quindi per questo discorso a mio parere gslacky è "non-intrusive" a meno di smentite da parte di gohanz.Si in effetti il "non-intrusive" verrà rimosso dalla descrizione!
buona idea.In più inserirò una lista con i pacchetti eventualmente sostituiti.
quoto in pieno anche se questo migliora lo sviluppo, vedi X.org che è stato modularizzato... forse in gnome il concetto è stato troppo estremizzato.Il vero problema di Gnome, secondo me, è che composto da centinaia di pacchetti differenti.

gohanz ha scritto:Anche per me Gnome-Slacky è "Non-Intrusive", i pacchetti che vengono sostiutiti sono quelli necessari alla compilazione e funzionamento delle versioni recenti di Gnome. Parlo quindi della serire 2.20.*
Infatti, ripeto, che da questo punto di vista, se uno non vuole rimpiazzare pacchetti chiave della 12.0, deve usare la versione 2.18.3 di GSlacky.
Submax io sono quasi pronto, dovrei solo preparare il PACKAGES.TXT e rifinire qualche cosa. Ma ormai ci siamo!
hai un pm
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti