Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Blacklisting apps per bug-buddy

Questo forum raccoglie tutte le discussioni sul progetto Gnome Slacky (Gnome per Slackware).

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Gslacky usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Blacklisting apps per bug-buddy

Messaggioda algol » mer nov 21, 2007 0:37

Salve a chiunque,
Ho messo su la Gslacky 2.20.1 upgradando dalla precedente; ebbene, con mio gran sollievo finalmente posso godermi opera con flash, ma... ma a volte il plugin fa le bizze, ma in genere prima dava solo un messaggino da terminale, dopodiché o continua tranquillo o fa il rettangolino grigio.
Beh, ora, abbastanza spesso, si apre la fastidiosa finestra di bug-buddy che segnala il crash, e ogni volta debbo fare annulla...
Non è che c'è un modo per evitare ciò??

Poi, In preferenze--> salvaschermo, si stanno solo 4 sceensaver... e gli altri? Succede pure se tengo avviato xscreensaver.

Garzie...
algol
Linux 2.6
Linux 2.6

Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.26.1
Desktop: xfce4.4.2

Messaggioda gohanz » mer nov 21, 2007 9:20

Rimouvi il pacchetto bug-buddy se ti da fastidio. Gnome-screensaver ha di default solo 4 screensaver appunto. Se vuoi usare quelli di xscreensaver li devi prima convertire da file .xml a .desktop. Esiste uno script apposito che dovrebbe fare questo lavoro. Contenuto nei sorgenti di Gnome-screensaver. Ti posto il link

Codice: Seleziona tutto
How come my xscreensaver "hacks" don't show up in the gnome-screensaver configuration tool?

gnome-screensaver uses standard desktop entry (.desktop) files to define the screensaver themes. Xscreensaver XML configuration files can be converted into .desktop files using the migrate-xscreensaver-config.sh script in the data directory of the gnome-screensaver sources.

http://cvs.gnome.org/viewcvs/*checkout* ... sh?rev=1.1
gohanz
Staff
Staff

Messaggioda algol » mer nov 21, 2007 22:52

Ua devo proprio segare bug-buddy... babbè! :scratch:

Riguardo lo script: da dove pijo li scriin sever? /usr/share/xscreensaver/config ?
e do li metto? /usr/share/applications/screensavers ?

io lo eseguo da /usr/share/xscreensaver/config , pecchè mi dice:
Codice: Seleziona tutto
Cannot find XSLT file

?
Il file xscreensaver-config.xsl non c'è proprio.... :-k

Ciao e sempre grazie
algol
Linux 2.6
Linux 2.6

Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.26.1
Desktop: xfce4.4.2

Messaggioda gohanz » gio nov 22, 2007 12:56

Prendi i file necessari dai sorgenti. Qui trovi una guida. http://www.fedoraforum.org/forum/showth ... p?t=111189
Nella revisione di GSlacky 2.20.1 renderò disponibili gli screensaver di xscreensaver.
gohanz
Staff
Staff

Torna a Gnome Slacky