allora visto che ho tentato di installare gslacky ed ho avuto numerosi prob, prima di ritentare li elenco quelli che mi ricordo e mi dite se è normale.
monto l'immagine, eseguo l'installer, scelfo full 20 min e installa tutti i pakketti.
scelgo di rimanere im mod. testo, aggiungo l'utente al gruppo e riavvio.
appena accedo a gnome mi appare un skermata in basso, "i componenti per la gestione dell'alimentazione nn sono stati installati correttamente". sorvolo e inizio a sistemarmi la barra, aggiungo i pulsanti e parecchi sono senza icona (resta la X rossa). A quel punto ho lo sfondo nero e le icone sul desktop molto grandi, vado a preferenze aspetto, ma come lo apro si chiude da solo, e così anche le altre voci.decido di connettermi per trovare soluzioni ma, networkmenager non va (nonostante abbia aggiunto gli utenti) e gli altri tool per il wifi idem. a qul punto convinto che qualcosa nell'installazione è andata male torno in modalità testo, rilancio l'installer e rimuovo tutto. riavvio tento di reinstllare lancio l'installer e dopo 7 8 secondi mi da "done". processo finito senza errori ma nn ha installato nessun pakketto (ovviamente) insomma nn c'è verso di reinstallarlo. ritorno a kde e anche quello risulta corrotto kdeinit ecc nn vanno + li ripristino ma tutto risulta è che tutto è molto instabile e decido di formattare.
detto questo mi conviene ritentare?