)
<BR>
<BR>Questi miei ultimi due posts, vogliono essere una "spinta" a fare sempre meglio, nessun biasimo e massimo rispetto......
<BR>
<BR>Buona "pacchettizzazione" a tutti:)
<BR>
<BR>MicioModeratore: Staff
)
<BR>
<BR>Questi miei ultimi due posts, vogliono essere una "spinta" a fare sempre meglio, nessun biasimo e massimo rispetto......
<BR>
<BR>Buona "pacchettizzazione" a tutti:)
<BR>
<BR>Micio
<BR>
<BR>Grazie ancora per il tuo contributo è molto apprezzato 

<BR>
<BR>Grazie ancora per il tuo contributo è molto apprezzato
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ehi:)
<BR>
<BR>è un po´ OT, ma....
<BR>
<BR>dopo aver parlato di tutorial, oggi mi sono imbattuto in un paio di questi (in italiano) che mi hanno fatto un pelo incazzare (si può dire?) per una serie di motivi che non sto qui a spiegare.
<BR>Così avendo la serata "libera" ho scritto un tutorial un pò corposo....
<BR>
<BR>solitamente ciò che scrivo riguardo Slackware lo cedo ad un altro sito dove ho diversi amici (tenendo una copia in pdf sul mio sito slackware). Questo se lo vuoi lo passo anche a te da mettere on-line. Ti anticipo che le note finali sono un pò "polemiche".
<BR>
<BR>Se ti interessa fammi sapere in che formato lo vuoi e te lo mando.
<BR>
<BR>Micio
<BR>

<BR>Per il punto uno credo sia meglio usare i386 (per la massa e come standard) aspettando la prossima release di Slack, poi a casa ognuno ottimizza a modo suo
<BR>per il due non ci avevo pensato ma effettivamente è una finezza che non costa nulla e migliora.......
<BR>
<BR>Grazie Micio e buon lavoro................
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti