ha provato ad aggiornare alla current?ha avuto dei problemi con il sistema e lo gnomo in particolare?
Ecco, altrimenti testo il tutto su una partizione nuova, non vorrei pregiudicare il sistema e lo gnomo-2.20.2, ora che tutto funge bene!
Ciao

Moderatore: Staff
ha provato ad aggiornare alla current?

slucky ha scritto:Ragazzi, volevo chiedervi, qualcuno di voi che usa lo gnomoha provato ad aggiornare alla current?
ha avuto dei problemi con il sistema e lo gnomo in particolare?
Ecco, altrimenti testo il tutto su una partizione nuova, non vorrei pregiudicare il sistema e lo gnomo-2.20.2, ora che tutto funge bene!
Ciao

sopratutto con x, lo gnomo non ne ha voluto sapere di avviarsi, mentre kde fungeva..........mah! un'altra cosa che non mi è piaciuta è stata che aggiornando la 12 alla current mi ha fatto un'installazione completa (mentre io kde+kdei) proprio non li installo, mentre invece installando direttamente la current + gslacky non ho avuto problemi, quindi conclusioni:

slucky ha scritto:Allora, nel pomeriggio ho provato e devo dire che aggiornando il sistema ho avuto problemisopratutto con x, lo gnomo non ne ha voluto sapere di avviarsi, mentre kde fungeva..........mah! un'altra cosa che non mi è piaciuta è stata che aggiornando la 12 alla current mi ha fatto un'installazione completa (mentre io kde+kdei) proprio non li installo, mentre invece installando direttamente la current + gslacky non ho avuto problemi, quindi conclusioni:
molto meglio salvarsi la propria /home con i dati e le impostazioni personali e formattare la / con la current che aggiornare direttamente, perchè alla fine c'è sempre il rischio che qualcosa possa andare storto e devi perdere ore per sistemare o riparare il sistema................
Ecco, sull'argomento ho detto la mia..............

però nei prossimi giorni riproverò seguendo il tuo consiglio, tanto è la mia partizione di testing

slucky ha scritto:okay Conraid![]()
comunque io non ho fatto altro che seguire passo passo il file upgrade.txt con le istruzioni e i comandi ivi elencati sulla iso del dvd che mi ero creato dopo aver scaricato i 3 cd della current, e dopo mi sono ritrovato anche con kde e molti altri pacchetti installati di defaultperò nei prossimi giorni riproverò seguendo il tuo consiglio, tanto è la mia partizione di testing
![]()

slucky ha scritto:Ecco comunque la current con su solo super-gnome e compiz attivo! grazie ancora gohanz che permetti a noi piccoli gnomi di poter usare questo fantastico de anche su Slack![]()
http://img221.imageshack.us/my.php?image=schermatacn1.png

gohanz ha scritto:Magari mi faresti un grande piacere.

absinthe ha scritto:gohanz ha scritto:Magari mi faresti un grande piacere.
ho avuto solo il tempo di scaricare/installare e provare... nautilus da gnome impiega circa 25 secondi a caricare il contenuto di /usr/bin. ho rifatto la prova su kde e lì ha impiegato 5 secondi... puretoppo non ho potuto spengere e riavviare per verificare se nautilus avesse messo qualcosa in cache dopo il primo tentativo: ho solo resettato X con ctrl+alt+bkspace...
M

submax82 ha scritto:prova a dare un'occhiata qui http://patches.ubuntu.com/n/nautilus/extracted/ magari c'è qualcosa di interessante

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite