puzuma ha scritto:bla bla bla
Eheh ma dimmi, per caso rails è la tua mamma ed io ho insultato la tua mamma? O forse è la tua squadra di calcio ed ho insultato la tua fede?
E' un software, uno fra tanti, non il più nuovo e sicuramente non l'ultimo.
TOH! leggiti qualcosa d'istruttivo:
http://www.zedshaw.com/rants/rails_is_a_ghetto.htmlAdesso dimmi: secondo te, un framework che non permette cose banali come... che so, 'upload concorrente dei file cos'è? cacca dico io.
EDIT:
Adesso capisco, ti sei tirato in causa perchè ho detto che è una cosa per principianti ^^ Che ti devo dire... lo penso. Non penso che tu sia un principiante, non ti conosco, non posso sostenerlo. Ma penso che rails sia una dei software più sopravvalutati di questo decennio.
Sviluppo da anni, ho sviluppato un framework io stesso (in PHP) per la programmazione web e dopo essermi confrontato per mesi con una persona innamorata di Rails, avergli dato credito e fiducia ed averlo visto gradualmente disinnamorarsi di fronte a bug, imperfezioni e mancanze, fino a ripiegare solo su active records, fino ad abbandonarlo completamente active records incluso, posso sostenere a ragion veduta che è un giocattolo, niente di più.