giberg ha scritto:Ciao
Ho appena provato la versione 1.0.
Un bug che ho trovato è che non è possibile effettuare una seconda ricerca per i tgz di Slacky.eu mentre per le altre ricerche funziona. In pratica il pulsante di invio rimane non disponibile.
Intanto ti ringrazio per averlo provato e per avermi segnalato le tue impressioni, per quanto riguarda il pulsante di invio nella prima scheda a me funziona correttamente, cioè rimane inattivo per tutto il tempo in cui si apre la finestra (o il tab) del browser e poi ritorna cliccabile... fai delle prove con firefox già aperto, comunque dopo aver aperto la pagina del risultato dovrebbe ritornare attivo... potresti controllare per favore??
giberg ha scritto:Una cosa pratica sarebbe quella che venisse avviata la ricerca anche con il semplice tasto Invio dopo aver inserito le parole, senza dover cliccare per forza sul pulsante apposito (che comunque deve esserci giustamente).
Questa è una buona segnalazione da aggiungere alla to do list, grazie mille (io me ne ero completamente dimenticato...

)
giberg ha scritto:Poi sarebbe bello che la dimensione predefinita della finestra fosse più piccola (a me ad esempio va a finire un po' sotto al pannello di KDE. Ho una dimensione dello schermo 1280x800) però ho visto che è la scheda riguardante la ricerca avanzata che porta via un sacco di spazio e fa crescere la dimensione totale (infatti nella scheda di ricerca pacchetti si ha l'impressione di spazio sprecato anche se involontario).
Ti consiglierei di fare, per evitare questo problema, una scheda unica per la ricerca sul forum dove con un pulsante è possibile accedere ai parametri "avanzati". In questo modo le dimensioni di default della finestra dovrebbero rimanere contenute.
Questo è diciamo "un problema noto", nel senso che ci sto lavorando (è già nella to do list), ti vorrei chiedere un parere, i vari elementi della finestra ti sembrano più grandi rispetto alle altre applicazioni kde?? ad esempio i bottoni, le combobox, le righe in cui inserire il testo?? A me danno quest'impressione, ma vorrei sentire anche il parere di altri prima di modificare qualcosa...
Ancora grazie mille per la risposta...
Ciau