È stata rilasciata Zenwalk 5.0 con varie novità (soprattutto HAL e un nuovo sistema per il wifi).
Annuncio
Screenshots
Moderatore: Staff

acrive ha scritto:Ma i server dei pacchetti sono sempre quelli super lenti? 200kb/s? Io sto provando frugalware.. Ma alla fine, gira e rigira.. rimetto sempre mamma Slackware.
giberg ha scritto:Non ho idea. Mai provata (installai solo una vecchia versione su un pc non connesso).
Comunque per pacchetti extra dovrebbero andar bene anche quelli di slacky credo.

marghe ha scritto:Che qualcuno sappia il kernel di Zenwalk è vanilla ?

agharta ha scritto:
Da quel che ne so io, a parte la patch x il bootsplash dovrebbe essere vanilla. Installato e ricompilato sia quello ufficiale, sia quello da kernel.org, a parte il bootsplash non ho notato differenze.
Oddio...magari sto sparando ca22ate, ma dai log dei repository (snapshot o current) non ho mai visto nulla legato alle patch.
Se sbaglio, che qualcuno mi corregga.

B4sH ha scritto:(perchè una distribuzione senza bootsplash nel 2008? si lo so, si può sempre installare, ma non ho ne tempo ne voglia di doverlo fare!)
) e molto altro... Quindi il bootsplash purtroppo non avrei tempo di guardarlo..

).

B4sH ha scritto:...dopo mesi di utilizzo sono stato battuto dalla mia pigrizia e non voglia di smanettare.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite