Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Gslacky avviare fusion

Questo forum raccoglie tutte le discussioni sul progetto Gnome Slacky (Gnome per Slackware).

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Gslacky usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Gslacky avviare fusion

Messaggioda pier1N0 » mer feb 27, 2008 8:44

Ho scaricato ed installato da torrent questo: GSlacky-2.20.3-Compiz-Fusion.torrent, ho selezionato l'insstallazione full, credevo che all'avvio di gnome si avviasse anche fusion, ma così non è. Bisogna fare qualche configurazione particolare o dare qualche comando da konsole? Grazie.
pier1N0
Linux 1.0
Linux 1.0

Re: Gslacky avviare fusion

Messaggioda algol » mer feb 27, 2008 16:15

Ciao pieruninzero,
ti prego, prima che lo facciano altri, CERCA nel forum, il tuo è un argomento stratrattatissimo!
algol
Linux 2.6
Linux 2.6

Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.26.1
Desktop: xfce4.4.2

Messaggioda pier1N0 » gio feb 28, 2008 1:15

algol ha scritto:Ciao pieruninzero,
ti prego, prima che lo facciano altri, CERCA nel forum, il tuo è un argomento stratrattatissimo!

Non è che se uno fa una domanda già trattata è perchè non ha voglia di cercare nel forum, si da il caso che questo sia il mio terzo/quarto post in totale ed ho una slack 12 perfettamente funzionante, e siccome non sono nato imparato............
Comunque la ricerca la avevo già fatta (gslacky+fusion+avvio) e risultati usciti non mi avevano chiarito nulla. Vorrà dire che continuerò ad usare kde e con esso compiz fusion. Grazie.
pier1N0
Linux 1.0
Linux 1.0

Messaggioda reggiomi » gio feb 28, 2008 8:16

Per avviare compiz il comando da console è
compiz --replace ccp
per avviare emerald invece
emerald --replace
Per l'avvio automantico devi usare lo strumento di preferenze Sessioni nel menu Sistema di Gnome. Usa la scheda Avvio programmi per aggiungere le due voci.
reggiomi
Linux 1.0
Linux 1.0

Torna a Gnome Slacky