We do show fstab partitions referencing mounts in /media. So if you want an
entry to be shown, it needs to point to somewhere in /media.
Please do reopen the bug if you're not seeing /etc/fstab partitions referencing
mount points in /media. Thanks.
Moderatore: Staff
We do show fstab partitions referencing mounts in /media. So if you want an
entry to be shown, it needs to point to somewhere in /media.
Please do reopen the bug if you're not seeing /etc/fstab partitions referencing
mount points in /media. Thanks.

Il problema era che io usavo montare le partizioni in /mnt, invece vanno montate in /media.
Ok ho risolto!Il problema era che io usavo montare le partizioni in /mnt, invece vanno montate in /media.
anch'io su Slack le partizioni le ho sempre montate in /mnt ma ora possiamo dire che con /media l'ubuntizzazione avanza ,
......scherzo

slucky ha scritto:io, fossi in te invece aspetterei un'altro pò, meglio che tutto sia sistemato, almeno i problemi più evidenti ed ancora irrisolti, prima del rilascio definitivo, anche per evitare che la sezione venga poi ( inevitabilmente ) inondata di post e thread su "come sistemo questo o quello"![]()
Però spetta a te, caro gohanz, decidere giustamente sul da farsi.
Ciao e saluti a tutti

Male che vado posso rilasciare in Beta rimuovendo i tool.

submax82 ha scritto:per l'installer appena posso lo faccio ... scusami per il ritardo.
ero impegnato con il progetto "slackware on eeepc"

gohanz ha scritto:submax82 ha scritto:per l'installer appena posso lo faccio ... scusami per il ritardo.
ero impegnato con il progetto "slackware on eeepc"
Submax facciamo quella semplice modifica mettendo il pkgtools in una directory a parte. Vorrei rilasciare GSlacky 2.22.0 perchè tra poco esce la versione 2.22.1 e siamo in fase di beta per la Slackware 12.1!

sul mio sito...
quindi ho fatto solo la cosa importante

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti