Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Problemi aMSN su HP dv6780el

Scrivete su questo forum se avete problemi o volete dare buoni consigli sui computer portatili (Laptop).

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il modello preciso del laptop in questione.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Problemi aMSN su HP dv6780el

Messaggioda kos » lun mar 24, 2008 1:18

Ciao a tutti, ho un HP dv6780el su cui sopra gira una slackware 12 con kernel 2.6.24.3-smp + AIGLX + Compz-Fusion + Emerald + Super Karamba. Il problema sta nel fatto che dopo aver installato aMSN da slacky.eu con le relative dipendenze ( tile, tileqt, snack, tls), appena provo a far partire il programma da shell, il programma parte senza alcun messaggio di errore, e dopo qualche secondo mi fa freezare la mia slack. Devo dire che non ho assolutamente problemi con altri programmi quali vlc, amule, etc...e non ho alcun messaggio di errore su cui posso lavorare. Help Me [-o<
Avatar utente
kos
Linux 1.0
Linux 1.0
 
Messaggi: 23
Iscritto il: sab mar 22, 2008 19:53
Località: dmi.unict
Slackware: 12

Re: Problemi aMSN su HP dv6780el

Messaggioda kos » mar mar 25, 2008 15:14

Mi rispondo da solo.
Ciao kos, se ti serve un programma di messaggistica instantanea, perchè complicarti la vita con aMSN, visto che sto programma è pieno di bug e che non 6 il primo a cui causa dei problemi.Prova Kopete che è di una semplicità disarmante; fà tutto lui :lol: Ciao :thumbright:
Avatar utente
kos
Linux 1.0
Linux 1.0
 
Messaggi: 23
Iscritto il: sab mar 22, 2008 19:53
Località: dmi.unict
Slackware: 12


Torna a Laptop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti