sono nuovo del forum ma è un po che conosco slacky.eu, di solito riesco a cavarmela con google ma stavolta sembra che debba chiedere aiuto, avevo provato con i.c.o.l.i. ma non mi ha risposto nessuno allora provo quì.
Ho installato ad un mio amico la slackware 12 sull' asus a4000 e sono riuscito a far andare tutto o quasi, ho abilitato asus_acpi e i tasti volume, browser, etc vorrei anche accendere la scheda wifi dal suo tasto e se possibile accendere e spendgere il led..spero di non chiedere troppo

il problema che ho riscontrato sono i permessi dato che utilizzo una utenza del gruppo user e quindi rc.inet1 non è raggiungibile, ho provato a rimuoverre il modulo ndiwrapper ma non me lo fa fare, devo essere root.
L'amico in questione non è competente e perciò vorrei evitare di farlo loggare come root, dovrebbe poter pigiare il tasto e connetersi e col solito tasto sconnettersi.
Questo ragazzo poi al tungsten5 della palm, e anche quì ho il solito problema di permessi, come faccio a dire a kpilot di connettersi? vi va be gli indivo il device ma lui mi dice che non si può connettere e poi a volte prende /dev/ttyUSB0 e /dev/ttyUSB1 ed altre /dev/ttyUSB2 e /dev/ttyUSB3 sembra che a suon di fare prove i devices restino occupati allora passi ai seguenti. Avete qualche dritta?
Avrei anche un'altra richiesta se non è troppo, vorrei che nei dispositivi di arkiviazione di koqueror non venissere visualizzate certe partizioni che ho sul disco, ma non so dove andare a cercare..
ringrazio tutti dell'attenzione e delle eventuali risposte
ciao
Umberto