Moderatore: Staff

conraid ha scritto:Inoltre se trovate problemi nello scaricare il programma perché il link non funziona potete benissimo scaricare il programma da voi da qualsiasi mirror (io ho scaricato la versione senza JRE) e metterlo nella stessa directory dello slackbuild.

Trotto@81 ha scritto:Perchè l'autobuilder scarica la versione con il JRE incorporato?

submax82 ha scritto:rimuovi
rm -rf /usr/src/openoffice-autobuilder-multilang/
rm -rf /tmp/tgz
poi prova reinstallando l'autobuilder... facendolo andare questa volta.
Start building...:
- clean necessary after old run
- extract and copy rpm, wait...
cp: cannot stat `opt': No such file or directory
cp: cannot stat `usr': No such file or directory
Error: incoming package /usr/src/openoffice-autobuilder-multilang/openoffice*.tgz not found.

Bisogna vedere che tipo di tgz ti tira fuori!!

slucky ha scritto:Scusate, non per qualcosa, capisco che l'autobuilder è una buona soluzione, ma a chi ha problemi
consiglio di scaricarsi il file da it.openoffice.org, crearsi i pacchetti tgz con rpm2tgz e poi installarseli![]()
Semplice ed efficace.
SAluti
slucky ha scritto:Bisogna vedere che tipo di tgz ti tira fuori!!
non saprei dirti, comunque a me openoffice così ha sempre funzionato bene e poi trattasi di un comando contemplato ed inserito da Pat nella Slackware, quindi non credo che lo avrebbe inserito se conscio che faccia danni al sistema![]()
SAluti a tutti
che infatti è uno slackbuild evoluto )
ma non fà danni è ovvio che funziona ma il pacchetto non è bello.

slucky ha scritto:ma non fà danni è ovvio che funziona ma il pacchetto non è bello.
va bèh, ma qui dipende sempre dal proprio punto di vista, chi è perfezionista si fa lo Slackbuild e chi bada alla sostanza e alla praticità se li installa come più gli piace, l'importante è che tutto funzioni![]()
SAluti a tutti

submax82 ha scritto:
installa rpm2tgz e poi reinstalla l'autobuilder... appena posso vedrò di rimuovere questa dipendenza

zetsu ha scritto:submax82 ha scritto:
installa rpm2tgz e poi reinstalla l'autobuilder... appena posso vedrò di rimuovere questa dipendenza
già fatto, rpm2tgz è presente, e ho provato a reinstallare, stesso errore

Start building...:
- clean necessary after old run
- extract and copy rpm, wait...
cp: impossibile fare stat di `opt': No such file or directory
cp: impossibile fare stat di `usr': No such file or directory
/sbin/upgradepkg: line 161: [: /var/log/packages/openoffice-autobuilder-multilang-2.4.0-i586-1sm: binary operator expected
/sbin/upgradepkg: line 175: [: /var/log/packages/openoffice-autobuilder-multilang-2.4.0-i586-1sm: binary operator expected
Error: incoming package /usr/src/openoffice-autobuilder-multilang/openoffice*.tgz not found.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite