Beh, sarò forse questa volta costretto a rinunciare al rituale upgrade dell Gslacky???
Dai, per ora resto (anche in seeding) con la 2.20.3!
Comunque, semper grazias tibi agimus!

Moderatore: Staff

, sarà colpa di questo nuovo file system virtuale gio/gvfs tutti questi "strani" comportamenti??? fatto sta che alla fine a malincuore
ho fatto il downgrade alla versione 2.20.2 e lo gnomo ha ripreso a funzionare senza alcun problema, certo qualcosa ho dovuto risistemare a manina, datosi che la rimozione della 2.22 si era portato via anche pkgtools ( ma non era stato risolto il problema?), ho dovuto sistemare i permessi della $Home e modificare il file rc.local .........ma alla fine ora tutto funziona senza più alcun problemino

slucky ha scritto:caro gohanz, purtroppo niente da fare, sebbene abbia provato a sistemare i temi e le icone, non funge in alcun modo, poi ho notato un'altro difetto sebbene abbia sistemato in /media i dispositivi, quando inserisco un dvd succede che si aprono più finestre contemporaneamente, sarà colpa di questo nuovo file system virtuale gio/gvfs tutti questi "strani" comportamenti??? fatto sta che alla fine a malincuore
ho fatto il downgrade alla versione 2.20.2 e lo gnomo ha ripreso a funzionare senza alcun problema, certo qualcosa ho dovuto risistemare a manina, datosi che la rimozione della 2.22 si era portato via anche pkgtools ( ma non era stato risolto il problema?), ho dovuto sistemare i permessi della $Home e modificare il file rc.local .........ma alla fine ora tutto funziona senza più alcun problemino
![]()
Speriamo che nella nuova versione 2.22.1 questi problemini di gioventù vengano fixati e risolti definitivamente.
Ciao e saluti a tutti

Ma in /media hai inserito solo le partizioni del disco fisso vero?
Peccato che hai disintallato perchè mi serve un po di feedback!

quando fai il test, rimuovi il pacchetto "gnome-volume-manager".
Slucky poi mi dovresti testare i nuovi pacchetti per l'attivazione di Pulseaudio.

SLACKWARE_VER_VALIDATE="Slackware 12.0.0"
datosi che la rimozione della 2.22 si era portato via anche pkgtools ( ma non era stato risolto il problema?),

./packages/Slackware_12.1.0
NOT exist, directory tree
is wrong! 
Yellowhat ha scritto:Infatti ora si chiama Slackware 12.1.0
Ma modificando install.sh mi dà un'altro problema:
- Codice: Seleziona tutto
./packages/Slackware_12.1.0
NOT exist, directory tree
is wrong!

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite