Moderatore: Staff

Yellowhat ha scritto:Visto che con il changelog di oggi Pat ha annunciato praticamente a breve slackware 12.1, quando pensi di rilasciare Gnoma Slacky ed aprire un altro canale per pacchetti specifici per la 12.1?![]()
![]()
![]()

i problemi che affliggono GSlack 2.22.1. In assoluto la meno stabile di tutte le versioni.Altrimenti GSlacky 2.22.1 verrà rilasciato solo per la nuova 12.1.

slucky ha scritto:i problemi che affliggono GSlack 2.22.1. In assoluto la meno stabile di tutte le versioni.Altrimenti GSlacky 2.22.1 verrà rilasciato solo per la nuova 12.1.
allora gohanz forse è la scelta più saggia da fare......a questo punto![]()
ciao

gohanz ha scritto:Credo che per la 12.0, visto il changelog, non ci saranno più sviluppi. A meno che non riesco a risolvere, in tempi brevi, i problemi che affliggono GSlack 2.22.1. In assoluto la meno stabile di tutte le versioni.

gohanz ha scritto:Ma visto che la 12.1 è prossima ad uscire, non credo poi che ne valga la pena.

conraid ha scritto:gohanz ha scritto:Ma visto che la 12.1 è prossima ad uscire, non credo poi che ne valga la pena.
Perché non ti installi la -current così che appena esce la 12.1 hai già GSlacky. Tanto ormai non penso che facciano grandi cambiamenti

...allora se le cose stanno così, anche le distro gnome-oriented come Debian, Ubuntu ecc...avranno dei problemi ad ottimizzare il nuovo gnomo, sono davvero curioso di vedere come risolveranno i problemi e anche se useranno la 2.22.1 nei nuovi rilasci, il primo proprio in questi giorni è ubuntu-8.04, giusto per studiare e capire come si muove la concorrenza

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti