Moderatore: Staff

B4sH ha scritto:Infatti lo ZENBUILD non è che sia qualcosa di così diverso da uno SLACKBUILD anzi.... la cosa che però mi piace, è che si trova tutto in un unico file e poi è interessante che fa automaticamente il download dei sorgenti, quindi basta cambiare la versione dei sorgenti, che installerà e compilerà quelli nuovi.

però persone preparate come te, sarebbero una cosa davvero utile per una distribuzione giovane come zenwalk... magari facci un pensierino! 

B4sH ha scritto:detto tra me e te, io in zenwalk sono il nulla cosmico, non sono capace a dare alcun contributo se non scrivere qualche tip sul mio blogperò persone preparate come te, sarebbero una cosa davvero utile per una distribuzione giovane come zenwalk... magari facci un pensierino!

B4sH ha scritto:persone preparate come te, sarebbero una cosa davvero utile per una distribuzione giovane come zenwalk... magari facci un pensierino!

sarebbe interessante vedere più collaborazione tra Slackware e le sue derivate, magari anche scambiandosi qualche idea...

Si concordo, comunque nulla vieta di farlo a noi. Nel senso che io spesso prendo file di configurazione o prendo spunto da altre distro per risolvere problemi su slackware. Rimanendo a zenwalk, ad esempio, ho preso spunto dal suo script per iptables per creare il firewall che uso attualmente su slackware...slucky ha scritto:sarebbe interessante vedere più collaborazione tra Slackware e le sue derivate, magari anche scambiandosi qualche idea...
sinceramente, non penso che ci siano posizioni negative a priori su questo, è che secondo me i vari team sono già così impegnati a portare avanti il proprio lavoro, lo sviluppo, e a risolvere i propri problemi da avere anche il tempo di mettersi a collaborare...anche se la cosa, certamente, sarebbe interessante e anche auspicabile in prospettiva...
Saluti

bè già kernelpkg dovrebbe andare anche su zenwalk...
così come sarebbe anche interessante fare un porting di netpkg ( il package-manager di Zenwalk) sulla Slackware......nulla vieta di farlo a noi.ho preso spunto dal suo script per iptables per creare il firewall che uso attualmente su slackware...

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti