Salve ragazzi,
oggi ho installato la nuova slack e vorrei sapere se Gslacky 2.22.0 è compatibile con con questa ultima versione.
ciao ciao
Moderatore: Staff

La libreria che manca a Rhytmbox credo che sia Libmusicbrainz, rimossa dalla 12.1.
perchè la libreria citata l'avevo rimossa... essendo nella lista dei pacchetti obsoleti, ma a questo punto consiglio a tutti di non rimuovere i pacchetti obsoleti, o almeno controllarli per bene prima di agire, specie per noi che usiamo lo gnomo, pena la possibilità che alcuni programmi per gnome cessino di funzionare, però ora chi glielo dice a mastro conraid?

slucky ha scritto:Sì, infatti è quello era uno dei programmi che anche a me non funzionava dopo l'aggiornamento alla 12.1perchè la libreria citata l'avevo rimossa... essendo nella lista dei pacchetti obsoleti, ma a questo punto consiglio a tutti di non rimuovere i pacchetti obsoleti, o almeno controllarli per bene prima di agire, specie per noi che usiamo lo gnomo, pena la possibilità che alcuni programmi per gnome cessino di funzionare, però ora chi glielo dice a mastro conraid?
![]()

gohanz ha scritto:La libreria che manca a Rhytmbox credo che sia Libmusicbrainz, rimossa dalla 12.1. Comunque sono a buon punto con GSlacky -2.22.1 per la Slackware 12.1. Sembra inotre che i problemi di instabiltà non ci siano più. Sto scrivendo da Epiphany senza problemi.

gdk-pixbuf-query-loaders > /etc/gtk-2.0/gdk-pixbuf.loaders 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite