nel frattempo per quelli che hanno problemi con rhythmnbox ho ricompilato ed allegato il nuovo pacchetto libmusicbrainz per la 12.1
Saluti a tutti

Moderatore: Staff

easy77 ha scritto:Grande!
Come va la partita a scacchi?

slucky ha scritto:bene gohanz! allora ci siamo quasi![]()
ti volevo chiedere, come va con fuse. il file system virtuale gvfs ed il riconoscimento dei dischi/partizioni? nella 2.22.0 le icone, almeno a me non c'erano sul desktop, anche in questo rilascio montaggio in /media e non in /mnt?![]()
Ciao e saluti a tutti

pulseaudio e mono./update-info.sh: line 68: let: ret=101 + 625 + 159 + 57 + : syntax error: operand expected (error token is " ")

Blizzard ha scritto:ciao gohanz
premetto che il post potrebbe essere inutile perchè non conosco le politiche di gestione di gnome slacky e non ho seguito molto ultimamente (non potendo scaricare sto ancora sulla ottima 2.20).
Faccio comunque 2 richieste:
1)si può mettere un client jabber? mi sa che alla 2.20 non c'è e pidgin che ho non lo supporta (2.0.2)
2)si può inserire un IDE? Pensavo ad anjuta che mi sa è gnome compatibile. (continuo a sviluppare con gedit ma mi piacerebbe avere comunque a disposizione un IDE qualora servisse)
grazie
Gio

Anjuta è stato inserito di default, dagli sviluppatori Gnome, nella serie 2.22.*. Quindi è parte integrante di GSlacky 2.22.1.
Ma Pidigin della 12.1 non supporta Jabber?
ma non lo sapevo, dato che ho ancora la 12.

Funziona tutto bene! I problemi con gvfs sembrano risolti. Le partizioni con gvfs vanno sempre montate sotto /media.
L'unica stranezza rimane in Pulseaudio e gli effetti del dektop. Funzionano a singhiozzo un boot si ed uno no
Ho riapplicato inoltre una patch a Nautilus. usata su GSlacky 2.20.3, per velocizzarlo e funziona bene.
se Submax mi passa il nuovo installer possiamo rilasciare.

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti