Dunque, siccome io la possibilità di andare in USA l'ho avuta e sono rientrato da poco (aprile) ti posso dire quanto segue:
- I prodotti apple sono da tenere in alta considerazione. Sopratutto se hai la possibilità di ordinare dal sito e farti mandare ad un indirizzo negli usa. Se ciò vale, dai uno sguardo ai refurbish. Quando ero li, c'era un imac nuovo modello che tra sconto e cambio veniva 700 euro. UN AFFARE da 20 pollici!!! Certo non è il caso portarselo dietro

Però puoi trovare tante offerte anche sui macbook. I refurbish sono resi completamente controllati e reimballati.. nuovi in pratica.
Perche prendere un mac e non il classico pc? Hai l'opportunità di conoscere in prima persona il mondo Apple,hardware e software, e giudicarlo. Male andando ci metti linux, ma sono sicuro che al 70-80% non lo farai.
Quale pc prendere in USA... uno vale l'altro

certo dell è favorita, ma poi hai una cosa che gia conosci e straconosci... Niente di nuovo se non il prezzo vantaggioso.
- Questione iPhone. Ero negli USA e non ne ho potuto fare a meno! Preso, sbloccato in minor tempo rispetto alla registrazione at&t che avrei dovuto fare. Dopo di che... ho in mano il telefono del futuro. (E qui me ne diranno di tutti i colori

). Ho preso un refurbish per l'appunto. 240 euro a conti fatti. Cosa cambia dal nuovo? la scatola!
Il problema è che ora, anzi proprio adesso, stanno presentando il nuovo iphone, con qualche caratteristica in piu... penso che ne valga ancora di piu la pena, perche forse colmano l'80% dei "difetti" che aveva la prima versione. Dicevo che è un problema nel senso che bisognerà vedere il nuovo prezzo. Considerato che lo comercializzeranno anche in italia... è un po da valutare la situazione futura.
Per quanto riguarda il telefono in se... be hai un telefono con un sistema unix dentro. Cosa vuoi di piu?! A parte ciò la sua caratteristica assolutamente unica è il piacere che ti da nell'usarlo...
Infine... ha qualche limite. Ma le cose stanno già evolvendo...

Bene ho gia fatto troppa pubblicità alla Apple... Buona scelta... Ah, curiosità. COme mai in USA?