Da oggi, a caso, gli utenti che inseriranno un post offensivo o fuori tema subiranno un ban temporaneo, vediamo se con le cattive certe persone decidono di collegare il cervello prima di digitare sulla tastiera.
Loris
Moderatore: Staff

Vito ha scritto:Amari estremi , estremi rimedi.Giusta scelta.

Luci0 ha scritto:Vito ha scritto:Amari estremi , estremi rimedi.Giusta scelta.
Non era ... A mali estremi , estremi rimedi ?

phobos3576 ha scritto:Luci0 ha scritto:Vito ha scritto:Amari estremi , estremi rimedi.Giusta scelta.
Forse Vito è stato contagiato da Birg81 ...
(Per questa battuta meriterei di essere bannato)

Harp ha scritto:Attenzione di non sfociare in un mini flame!!!
![]()
![]()
![]()
Riflettiamo semplicemente sulle parole di Loris!!

phobos3576 ha scritto:Harp ha scritto:Attenzione di non sfociare in un mini flame!!!
![]()
![]()
![]()
Riflettiamo semplicemente sulle parole di Loris!!
.. e poi, sappiamo bene che per scatenare i flame ci vogliono certi personaggi che non hanno niente di meglio da fare ...

red ha scritto:Per chi di noi è iscritto da molto tempo, sa che i problemi sono iniziati con l'iscrizione di alcuni personaggi in particolare.

red ha scritto:Per chi di noi è iscritto da molto tempo, sa che i problemi sono iniziati con l'iscrizione di alcuni personaggi in particolare.
Quindi è vero che man mano che la comunità aumenta, aumenta la probabilità di avere questo tipo di situazioni, tuttavia non è che gli anni passati questa regola non valesse.
Solo che probabilmente siamo stati più fortunati e le persone che si univano a noi erano uomini e donne con più buon senso e misura.
La minaccia del ban forse è utile, mi pare però che dopo tanti post in cui sempre le stesse persone vengono richiamate dalla comunità ad un diverso stile, questi o la capiscano o da persone adulte scelgano autonomamente di censurarsi o cercarsi luoghi virtuali a loro più consoni.
Detto questo, siccome ho sempre vissuto Slacky come una famiglia, dove però esiste un capofamiglia con poteri da "despota illuminato" (ed è giusto che sia così per come è nata), se questo ritiene che si debbano attuare nuove misure per il benessere collettivo, a me va bene.
Alla fine in questa comunità si son fatte anche grosse discussioni con prese di posizione anche dure, ma sempre nel rispetto reciproco.
Non penso e non voglio che questo possa finire solo per due o tre maleducati.
red ha scritto:Insomma, penso che l'essere bannati sia più umiliante che l'andarsene sulle proprie gambe.

Harp ha scritto:phobos3576 ha scritto:Vito ha scritto:Amari estremi , estremi rimedi.Giusta scelta.
Forse Vito è stato contagiato da Birg81 ...
(Per questa battuta meriterei di essere bannato)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti