Moderatore: Staff

Devi rendere eseguibile....
comunque nel "dannatissimo" tool n-m ci sono varie finestre di configurazione, ad es. Bssid ed altre inerenti il MAC ADDRESS, vanno per forza configurate? poi nel tab riguardante la password per il wpa bisogna inserire la chiave del router o la psk del supplicant? insomma se mi dai qualche info sulla configurazione te ne sarei grato, anche se resto del tutto contrario, per principio, all'inserimento di questi tools...come anche all'adozione di pulse-audio, gnome sta diventando sempre più macchinoso e pesante di versione in versione....mentre la regola resta sempre (almeno per me) "simplicity is divine"

[esd]
# autospawning is not recommended, since it can't really be done
# right. If you want your login session to be using a sound daemon,
# you should start it from the session controller, not some random
# app inside.
auto_spawn=1 <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< Qui
spawn_options=-terminate -nobeeps -as 2
spawn_wait_ms=100
# default options are used in spawned and non-spawned mode
default_options=

..comunque grazie per il grande aiuto ad entrambi

No, niente router. Serve la password della connessione wireless.slucky ha scritto:okay Bart! ma quale password? psk o la key del router?..comunque grazie per il grande aiuto ad entrambi
![]()
Ciao

che io ho già inserito nel tab...

Si quoto in pieno, sono i plugin di flash e swfdec crasha abbastanza frequentemente.buteo ha scritto:Confermo i crash di firefox con flash. Nella mia esperienza firefox 2.0.16 non sembra avere problemi con il plugin adobe nell'ultima versione stabile (9.0.124). Problemi invece con firefox 3.0 e 3.01 installato dai pacchetti del repository Slacky. Con il plugin 9.0.124 crash sistematici alla chiusura del programma se è aperto un sito flash in una scheda (repubblica.it o corriere.it ad esempio). Con il plugin swfdec di Gslacky (che è in versione 9.0) crash ancora più frequenti ANCHE durante la navigazione. Stesso problema con il plugin Adobe 10 beta.

Speriamo che risolvano con le prossime versioni. Devo provare anche con "vecchie" versioni del plugin Flash. Mi ricordo che giravano senza problemi.

sbabaro ha scritto:tornando al tema network manager, anche io devo spegnere e riaccendere network manager una volta iniziata la sessione gnome per avere una rete funzionante.
Tra l'altro, visto che la rete prima di aprire gnome è già configurata (da rc.inet1) perchè quando si apre la sessione gnome la configurazione si perde?

## Fix for Slackware non-PAM system.
## Users now can add themselves to the "netdev" group to use networkmanager.
sed -i "s/at_console=\"true\"/group=\"netdev\"/g" $PKG/etc/dbus-1/system.d/NetworkManager.conf

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti