L'ho provata anche io, sia la 5.8 SOHO che la nuova 5.9 ... Che dire ? Mi è garbata molto, mi è piaciuta molto e mi ha fatto lentamente avvicinare al mondo Slack ... Interessante, sicuramente, ben sviluppata e con i tools di configurazione relativamente semplici e ben strutturati
A me è successo il contrario, per esempio ... Da Vector sono passato a ZenWalk che, a mio avviso almeno, trovo nettamente superiore rispetto a Vector
Senza nulla togliere ovviamente a Vector e al lavoro svolto dal proprio team
ZenWalk non l'avevo mai approfondita abbastanza, ma dopo aver nuovamente installato la 5.2 e averla studiata un pò, a parte slapt-get mi sono ritrovato con una distro che aveva tutto quello di cui avevo bisogno ... Qualche piccolo gap con i REPO visto che oltre a quelli di base ho aggiunto anche altri di Slack compreso Slacky.EU
Vector, a differenza per esempio di ZenWalk, almeno a me, ha dato qualche problema con la configurazione di X
Non riuscivo a trovare il giusto bilanciamento tra la risoluzione, la frequenza del monitor e la dimensione dei caratteri ... Alla fine, dopo svariate prove e installazione dei proprietari ATI (ho una X800) ci sono riuscito
Per ora rimango su ZenW, con la promessa ancora di riprovare Vector nel caso
Ma la MIA distro, per ora, rimane sempre ArchLinux !
Cordialmente