Innanzitutto complimenti per il progetto ormai sono 9 mesi che uso Slackware ed ho sempre utilizzato GSlacky.
Ma ho un piccolo problema con l'avvio di GSlacky 2.22.3 installato su una Slackware 12.1 appena installata con tutti gli aggiornamenti By Pat.
Se il mio si puo chiamare problema è che dopo "startx" gnome carica i pannelli, lo sfondo, le icone ma si sente l'hard disk girare a manetta (causando un bel rumorino) costringendomi a stare fermo per 2-3 minuti rallentando il computer in maniera vistosa, poi lo gnomo ritorna veloce e scattante come al solito e l'hard disk ritorna al suo standard. Qualche consiglio?

....ora non so quale possa essere la causa, forse perchè uso ip statici e non il dhcp? ma questo non dovrebbe essere un problema...anche perchè ultimamente ho provato la nuova versione di Zenwalk con gnome-2.22.3 utlizzando sempre gli stessi parametri, e il wpa mi ha funzionato subito senza problemi...direttamente da terminale...quindi non riesco proprio a capire quale e dove possa essere il problema...