cONSIGLIO rICEVITORE sATELLIATRE

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
holly
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 60
Iscritto il: sab 15 nov 2003, 0:00

cONSIGLIO rICEVITORE sATELLIATRE

Messaggio da holly »

Buongiorno a Tutti volevo avere un ´ informazione...
<BR>
<BR>vorrei comprare un ricevitore satellitare da casa , cosa mi consigliate? me ne servirebbe uno un po serio !!!!!
<BR>avete qualche linck da cui posso ricevere informazioni varie oppure qualche link dove spiega come scegliere il proprio ricevitore satellitare?
<BR>
<BR>grazie a tutti holly!!!
<BR>
<BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: holly il 04-02-2004 12:38 ]<br>

Vermut
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 64
Iscritto il: ven 13 feb 2004, 0:00
Località: La capitale
Contatta:

cONSIGLIO rICEVITORE sATELLIATRE

Messaggio da Vermut »

Io ho un nokia mm 9500 (IL DIO DEI RICEVITORI), ma te lo sconsiglio se non vuoi smanettare e modificare cam ecc... ecc...
<BR>Ora come ora nn so, se solo x sky potresti comprare anche quello che danno in uso, lo sky box che è veloce, carino esteticamente e funzionale (codifica NDS) ma è bloccato e puoi far solo quello che vogliono dalla Sky.
<BR>Se vuoi un decoder del futuro con porte lan e con linux puoi prendere il dreambox che lo consiglierei a tutti quelli che vogliono un decoder x far di tutto!! (Calcola che ha un hd da 80g all´interno). Quest´ultimo è Common Interface quindi devi comprare una cam seca e fare abb. a Sky in seca, le cam NDS in commercio non esistono.
<BR>Parere mio Skybox visto che sky sta cercando in tutti i modi di chiudere il seca x vari motivi.<br>

Rispondi