acquisto portatile

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
giacomo
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 70
Iscritto il: dom 5 ott 2003, 0:00
Contatta:

acquisto portatile

Messaggio da giacomo »

devo comprare un pc portatile. Voi avete qualche suggerimento? Vorrei prendere processore centrino, e´ supportato o mi consigliate il P4? Con che marca di portatili vi siete trovati bene? <br>

Vermut
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 64
Iscritto il: ven 13 feb 2004, 0:00
Località: La capitale
Contatta:

acquisto portatile

Messaggio da Vermut »

Dipende le tue esigenze! Se ti serve un portatile devi considerare 3 cose:
<BR>Peso
<BR>Prestazioni
<BR>Prezzo.
<BR>Se vuoi una cosa leggera (2kg) con molta autonomia Centrino ma perdi di potenza
<BR>Se vuoi un peso medio (3.5kg) puoi prendere un athlonxp o P IV con caratteristiche decendi e prezzo che oscilla sui 1.500 €
<BR>Se non hai problemi di peso ti consiglio la mia scelta di meno di un mese fa. E´ una tockstation più che un portatile acer 1703. Monta un P IV 2600 - 512ddr - hd 80g - scheda video DEDICATA nvidia fx 5600 64mb - masterizzatore DVD. L´unica cosa è che pesa 7 kg e te serve un camion x portallo dietro, ma t´assicuro che non ha paragoni.
<BR>
<BR>P.S. Se devi scegliere un portatile vedi che abbia la memoria video dedicata e non condivisa. Un ottimo prodotto è l´acer 1356 lmi, se non mi avessi fatto il 17" avrei preso quello con ottimo rapporto qualita - prezzo.
<BR>
<BR>P.P.S. Entrambi questi portatili vanno una crema con il pinguino.
<BR>
<BR>Spero di esserti stato d´aiuto. Ciaooo<br>

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

acquisto portatile

Messaggio da Loris »

Dai una sbirciata anche <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.linux-laptop.net/" TARGET="_blank">QUI</A><!-- BBCode End --><br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

wax0r
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 37
Iscritto il: lun 12 gen 2004, 0:00

acquisto portatile

Messaggio da wax0r »

Ciao io ho un Pentium 4M 1600 mhz della gericom ( X5 1630) mi trovo bene, e poi i gericom secondo me han il miglior rapporto qualità prezzo.www.gericom.at prova a dare un occhiata<br>

Ir0nFl4m3
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 204
Iscritto il: dom 28 set 2003, 0:00
Contatta:

acquisto portatile

Messaggio da Ir0nFl4m3 »

Il mio ultimio acquisto è stato appunto il notebook ^_______^
<BR>Ho preso un TOSHIBA Satellite A40-261
<BR>PIV 2,4
<BR>40gb HD
<BR>512mb Ram
<BR>Scheda video intel extreme graphics (tv-out)
<BR>1 pcmcia
<BR>4 usb
<BR>Audio intel (ac´97)
<BR>combo dvd/cdrw
<BR>AUTONOMIA 4,2 ORE
<BR>^_______________________________^
<BR>
<BR>P.S.=Con la slack va da dio....<br>

Rispondi