Vito ha scritto:Corrado una cosa:
non converrebbe aggiungere a questa sessione
"Non riesco a far funzionare i driver synaptics, come posso fare? "
anche il parametro
- Codice: Seleziona tutto
append="i8042.nomux=1 "
da inserire in lilo.conf nel caso in cui il touchpad del nostro laptop (in particolare dei Dell) ci dia rogne?
Sinceramente non conosco questa cosa, comunque adesso vado a pranzo, quindi puoi modificarla tu

raffaele181188 ha scritto:conraid ha scritto:naturalmente vuole essere una breve risposta, non un how-to su come configurare
Ma così non so quanto materiale potresti inserire perchè in fondo molte delle FAQ riguardano la fase di installazione e configurazione... Poi si rischia di fare un doppione di alcuni capitoli dello S4D... Per orientarmi mi dici qualche FAQ a cui hai pensato? Così magari mi indirizzo nella direzione giusta e posso apportare idee significative. Perchè, ripeto, ho l'impressione (anche guardando altri siti con le FAQ) che le domande più comuni riguardino installazione e configurazione...
Ho dato un'occhiata alle FAQ di slackware.com e in effetti è quasi tutta roba connessa con l'installazione...
sì certo, ma sono FAQ e non un how-to, ed anche se sono doppioni vanno messe sperando che qualcuno le legga. Se c'è bisogno di una spiegazione maggiore si linka l'how-to
per esempio sul touchpad si potrebbe aggiungere. Per dettagli sulla configurazione del touchpad (la faq è per farlo riconoscere) vedere il seguente link, etc...
comunque la mia è una idea non una imposizione, se pensate di fare diversamente ne discutiamo