Vito ha scritto:È quello il problema...chi ha il tempo di compilare i pacchetti!
vito ma quello è relativamente un problema... idefix (un utente di slacky) ha pacchettizzato il mondo per la BW12.2 e trovi tutto sul sito ufficiale. Tutti gli utenti più o meno hanno pacchettizzato a loro volta qualcosa e trovi tutto sui loro siti (me compreso). A meno che tu non necessiti di un pacchetto proveniente da un altro pianeta io credo che dovresti trovare abbastanza facilmente tutto quello di cui puoi aver bisogno... Io ad oggi ho avuto la necessità di una decina di pacchetti oltre alla distro "standard", e di questi almeno 6 li ho trovati pacchettizzati sul repo ufficiale, gli altri li ho fatti io...
Il mio modesto parere è che dovresti provare il salto, anche perchè in termini di differenze con mamma Slackware non avrai sorprese e in termini di prestazioni io ho notato una responsività maggiore...
Al più se proprio non hai tempo per pacchettizzare qualcosa che ancora non c'è chiedi qui sul forum, anche una dipendenza ciascuno ma credo che tutti daranno una mano volentieri...