da zaltar » gio feb 19, 2004 0:22
Siccome nel frattempo stavo anche mettendo su KDE3.2, mi sono trovato impastato un po´ da entrambe le cose.
<BR>
<BR>Al momento ho reinstallato la mia Slackware9.1, ho messo su KDE3.2, ho rimosso Mozilla 1.4 e ho installato l´1.6.
<BR>
<BR>in sostanza il comando "mozilla" faceva riferimento a "/usr/bin/mozilla-1.4/mozilla" (predefinito nella full di Slack), quindi ora con "mozilla" non parte un accidente.
<BR>
<BR>Editare il menu si è rivelato inefficace, quindi ho proprio dovuto cancellare la voce "Internet->Mozilla (Browser Web)" cui era associato il comando "mozilla %u" (che cosa fa il parametro %u? ) e inserire una nuova voce "Mozilla 1.6" cui ho associato il comando "/usr/bin/mozilla-1.6/mozilla" (per coerenza).
<BR>
<BR>Infine sulla barra di KDE3.2 è finita una comoda icona che apre correttamente l´applicazione, vedremo se al prossimo boot KDEInit rantolerà qualche lamentela o meno, nel frattempo pare funzionare a meraviglia.
<BR>
<BR>Sarei curioso di sapere, però, quale modifica apportare affinchè il comando "mozilla" punti correttamente Mozilla 1.6. Qualche idea?<br>