Bene rieccomi qui a dannarmi per un altro tool molto utile!!!
Devo riutilizzare il mio auticolare bluetooth (Plantronics M2500) e volevo usarlo come cuffia/mic per skype in modo da poter scartabellare tranquillamente mentre sono in riunione-web........
......Detto fatto......
Comincio a informarmi....trovo la soluzione e scarico cio che c'e' da scaricare.......
PROBLEMA: scarico BTSCO (un tool per utilizzare per l'appunto un aricolare come cuffia).....
-lo scompatto
- ./configure
- make
-make install
Tutto ok ........ma...........non e' stato compilato il modulo kernel snd_bt_sco
Poco male lo faccio a mano IO !!!!
cd kernel....
make
/home/dottor_3/Scaricati/bluetooth/btsco-0.5/kernel/btsco.c: In function 'alsa_card_bt_sco_exit':
/home/dottor_3/Scaricati/bluetooth/btsco-0.5/kernel/btsco.c:1233: error: 'snd_bt_sco_cards' undeclared (first use in this function)
make[2]: *** [/home/dottor_3/Scaricati/bluetooth/btsco-0.5/kernel/btsco.o] Error 1
make[1]: *** [_module_/home/dottor_3/Scaricati/bluetooth/btsco-0.5/kernel] Error 2
make[1]: Leaving directory `/usr/src/linux-2.6.24.5'
make: *** [default] Error 2
ARRRRRRRRGGGGGGGHHHH.........no di nuovo tu...
..(lo riconosco tipico errore che mi danno le applicazioni che hanno problemi con il 64 bit)......Avete qualche idea?? o qualcuno che usa SLAMD64 conosce qualche sistema??