Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Cambio procedura iscrizione

Associazione Culturale "Slacky" - The Italian Slackware Community

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto l'Associazione Culturale Slacky, se l'argomento è generale usate gli altri forums.
2) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate la scrittura stile SMS o CHAT.
3) Prima di richiedere, rileggere la risposta avuta e pensare.

Re: Cambio procedura iscrizione

Messaggioda Loris » mer giu 10, 2009 6:20

Si deve semplicemente riunire il direttivo, stiamo anche rivedendo il regolamento attuativo e tutti noi lavoriamo, quindi il tempo manca...
Per il discorso serie A e B non ti rispondo nemmeno... mentre per il pagamento on-line e iscrizione on-line totale non è possibile.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.17
Desktop: Kde 4.10.5

Messaggioda navajo » mer giu 10, 2009 8:24

Ragazzi, non perdiamo la calma :D
Tenete conto che qui nessuno è un professionista del settore. Esperienza su come si gestiscono associazioni culturali ecc. ecc. è poca e in molti è praticamente zero. Nessuno ha voglia di creare gruppi elitari di utenti, sarebbe comunque darsi una zappa sui piedi.
Se ci sono Errori, o contrattempi sono da considerarsi errori di gioventu e di assestamento. ( gioventù intesa dal lato associativo).
Quindi ragazzi abbiate pietà di chi cerca di dare il massimo comunque [-o< [-o<
Grazie :thumbright:
navajo
Staff
Staff

Nome Cognome: Massimiliano
Slackware: 13.37 (x86_64)
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)

Messaggioda twister » ven giu 12, 2009 12:25

Non c'è serie A e serie B (a che pro poi?).
Purtroppo (o per fortuna per noi), lavoriamo e studiamo tutti, chi studia è sotto esame e chi lavora, beh... ha belle grane, io, ad esempio, non mettevo occhio sul forum da sabato perchè ho lavorato da domenica con turni di 12 ore, e poi fare il sysadmin è bello :roll:
Quindi ragazzi, portate un po di pazienza, e dateci tempo di affinare le nostre tecniche e di smaltire un po di lavoro accumulato, se sei socio perchè ti è stato detto che la domanda è stata accettata non credo che 4/5 giorni in più senza essere verde siano un dramma, difatto socio lo sei
twister
Staff
Staff

Slackware: current

Messaggioda ZeroUno » ven giu 12, 2009 14:29

Non c'è serie A e serie B (a che pro poi?).

vallo a dire a mia madre che proprio non ci entra nella filosofia dell'opensource (anzi, del gratis, visto che non sa niente di computer)

twister ha scritto:e poi fare il sysadmin è bello

vero, tranne quando ti dicono che forse ti mandano a seguire un corso microsoft :-(

Quindi ragazzi, portate un po di pazienza, e dateci tempo di affinare le nostre tecniche e di smaltire un po di lavoro accumulato, se sei socio perchè ti è stato detto che la domanda è stata accettata non credo che 4/5 giorni in più senza essere verde siano un dramma, difatto socio lo sei

e non me ne lagno, anche se a me dopo 10 giorni non è arrivata nemmeno una mail che mi comunica "i dati sono arrivati"; se non mi fosse stato confermato via forum (in questo stesso topic) allora mi preoccuperei che la mia mail sia partita; per il resto che i tempi siano stretti lo immagino (anche io lavoro e so cosa vuole dire)

Ciao
01
Packages finder: slakfinder.org | Slackpkg+, per aggiungere repository a slackpkg
Codice: Seleziona tutto
1011010 1100101 1110010 1101111 - 0100000 - 1010101 1101110 1101111
ZeroUno
Staff
Staff

Nome Cognome: Matteo Rossini
Kernel: slack-current
Desktop: ktown-latest
Distribuzione: 01000000-current

Messaggioda tigerwalk » mar giu 16, 2009 7:52

Ho compilato il modello per la nuova procedura d'iscrizione il 04 giugno e l'ho inviato nella stessa data. Non avendo avuto ancora nessuna comunicazione, volevo sapere se la domanda è arrivata oppure devo rifare la procedura.
Grazie.
tigerwalk
Linux 2.6
Linux 2.6

Nome Cognome: Giuliano della Vecchia
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.33.4-tiger
Desktop: kde4/fluxbox

Messaggioda Loris » mar giu 16, 2009 12:17

tigerwalk ha scritto:Ho compilato il modello per la nuova procedura d'iscrizione il 04 giugno e l'ho inviato nella stessa data. Non avendo avuto ancora nessuna comunicazione, volevo sapere se la domanda è arrivata oppure devo rifare la procedura.
Grazie.

Non ho ricevuto nulla.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.17
Desktop: Kde 4.10.5

Messaggioda tigerwalk » mar giu 16, 2009 12:35

Loris ha scritto:Non ho ricevuto nulla.

Meno male che mi è sorto il dubbio....
Provvedo subito a rifare la richiesta. Se magari puoi farmi sapere se ricevi la mail nei prossimi giorni te ne sarei grato!
tigerwalk
Linux 2.6
Linux 2.6

Nome Cognome: Giuliano della Vecchia
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.33.4-tiger
Desktop: kde4/fluxbox

Messaggioda ZeroUno » mar giu 16, 2009 13:47

Loris ha scritto:Non ho ricevuto nulla.

Questo è quello che intendevo in un post precedente.
Non so come avviene con la nuova procedura (forse con la nuova avviene), ma io ritengo sia cosa buona che non appena i dati arrivano lo staff mandi una mail con scritto semplicemente "I dati sono arrivati", così se questa mail non arriva in 24/48 ore semplicemente l'utente reinvia i dati; dopo la ricezione della mail l'utente sta tranquillo che in tempi brevi o lunghi che siano i dati sono in elaborazione.

Ciao,
01
Packages finder: slakfinder.org | Slackpkg+, per aggiungere repository a slackpkg
Codice: Seleziona tutto
1011010 1100101 1110010 1101111 - 0100000 - 1010101 1101110 1101111
ZeroUno
Staff
Staff

Nome Cognome: Matteo Rossini
Kernel: slack-current
Desktop: ktown-latest
Distribuzione: 01000000-current

Precedente

Torna a Associazione culturale "Slacky"